PDA

Visualizza versione completa : Yuruyuri♪♪


Mangaka88
03-05-2012, 17:33
il mangaka Namori, autore del manga originale, ha confermato come attualmente in lavorazione una seconda stagione per l’anime di Yuruyuri. Segue dunque l’ufficialità a un primo annuncio fatto a un evento live organizzato per la serie, poi passato in streaming anche sul portale Nico Nico.

Dal profilo Twitter della serie inoltre si comunica che una prima anticipazione dei disegni della nuova serie, titolo ufficiale Yuruyuri♪♪, verrà data sul numero della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha in uscita a Gennaio.

http://s9.postimage.org/3vjnj9ogv/News24560.jpg

TRAMA

In Yuruyuri seguiamo le "avventure" di Akari Akaza, Yui Funami, Kyouko Toshinou e Chinatsu Yoshikawa, quattro spensierate ragazze, che amano divertirsi. Il quartetto prenderà in gestione la stanza dell'ex club per la cerimonia del te e la trasformerà nel "Gorakubu", ossia nel club del divertimento.


Dapprima presentato in anteprima sulla sezione Live del portale Nico Nico, è ora disponibile un primo trailer per Yuruyuri♪♪, seconda stagione dell'anime scolastico/slice of life tratto dall'omonimo manga di Namori.

Yuruyuri♪♪ - Trailer 1

sryo0Ml6lMg




Ma voi avete visto la prima serie? mi sembrano quegli anime demenzialiXD

marco
08-05-2012, 20:42
La sigla mi ricorda quella di excel saga , e dalle immagini che si vedono verso la fine anche a me sembra demenziale.. quindi da vedere XD

Mangaka88
19-06-2012, 14:59
Nuovo video promozionale per Yuruyuri ♪♪, la seconda serie dedicata alle ragazze facenti pare del "Club del divertimento". In questo nuovo spot le protagoniste si interrogano sull'esatta pronuncia delle due ♪♪ che compongono il titolo. Riuscisanno a risolvere l'arcano? Nel frattempo si avvicina la data d'esordio della serie che rimane al 7 Luglio.

Yuruyuri ♪♪ - Trailer 2

rHiuWRcYp1g