PDA

Visualizza versione completa : Il tiranno innamorato


miakaxyz
30-04-2012, 15:35
Il tiranno innamorato

Editore : Magic Press
Autore: Hinako Takanaga
Prezzo: 5.90 euro
Volumi: 8 - concluso
Genere: Yaoi


http://s12.postimage.org/sm5kb07x9/tiranno_innamorato_1.jpg

TRAMA:
Lo studente universitario Morinaga confessa il suo amore al professore Soichi, ma il bisbetico e omofobo senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico. La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, l’amante di suo fratello, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco… Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre, di Hinako “Mi vergogno da morire” Takanaga.

kry92^^
15-05-2013, 20:30
Ho visto gli OAV e sto leggendo il manga che una mia amica sta collezionando e che mi ha gentilmente prestato. Loro due li adoro:-*:-* e anche la storia mi sta piacendo :-*

MiracleVivi
11-08-2013, 15:53
Non so perchè ma adoro loro due come coppia, infatti è uno dei miei yaoi preferiti >__< mi fanno fluttuare *^*

Ho visto gli OAV e sto leggendo il manga che una mia amica sta collezionando e che mi ha gentilmente prestato. Loro due li adoro:-*:-* e anche la storia mi sta piacendo :-*

chissà chi è questa amica lol

miakaxyz
11-08-2013, 18:30
e si scoprì l'identità dell'istigatrice! ahahah :D

kry92^^
10-01-2015, 22:35
Il tiranno innamorato - lo yaoi di H. Takanaga ricomincia a febbraio

Hinako Takanaga ha confermato tramite il suo account Twitter che il suo manga yaoi, Il tiranno innamorato, ritornerà il prossimo mese, nel prossimo numero della rivista mensile Gush, edita dalla Kaionsha.

L'autrice ha però voluto avvertire i propri fan specificando che il numero di pagine in questo nuovo capitolo sarà inferiore a quello che sono normalmente abituati a leggere. L'ultimo volume del manga è stato pubblicato lo scorso aprile.

Fonte: Anime News Network (http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-01-09/the-tyrant-falls-in-love-yaoi-manga-to-resume-in-february/.83078)