PDA

Visualizza versione completa : Se uscisse la versione Deluxe...


Sio
16-09-2006, 10:21
Allora, ragazzi, se uscisse una versione deluxe con nuove copertine, non in formato sottiletta, e contenuti extra, la comprereste oppure no?

miakaxyz
16-09-2006, 11:20
forse la prederei una versione nuova con le copertine rifatte, tipo quelle già uscite in giappone,

l'edizione Bunko http://miakanoseishin.free.fr/manga/editions/japon/bunko01.jpg (10 volumi)

o l'edizione Kanzeban http://miakanoseishin.free.fr/manga/editions/japon/kanzenban01.jpg (9 volumi)

Chiaretta
16-09-2006, 13:22
Le edizioni che hai messo tu, miaka, sono davvero stupendeee :-* :-*
Però io non lo ricomprerei, tanto non me ne farei niente di un doppione, e ormai il cuore l'ho donato ai volumetti che ho, anche se squallide sottilette XD
Però sarebbe bello che lo riproponessero per chi non si è ancora avvicinato alla serie, così da avere subito un'ottimo impatto ^^

marco
17-09-2006, 09:13
che bellaaaaa io siiiii :-* :-*

Sio
17-09-2006, 13:42
L'edizione Kanzeban è veramente stupenda! :-*

A me piacerebbe, ma ovviamente quei soldi mi servirebbero per altri fumetti.

Ikoro
17-09-2006, 14:50
mi piacerebbe ma ho già tante cose da seguire e i soldi non mi basterebbero ;D e poi alla fine mi ci sono affezionata alle sottilette XDD

marco
18-09-2006, 08:54
io le odio non ho comprato nana per questo :'( :'(

Sio
18-09-2006, 15:15
Io preferisco le edizion normali, però non è che odi prorpio le sottilette.

marco
18-09-2006, 21:29
rendono i manga lughi, sono piu fragili ,e meno belle .. comunque se piace piace se no piace piacenzaaaa :diavolo:

miakaxyz
19-09-2006, 14:57
io le odio non ho comprato nana per questo :'( :'(


i volumetti di Nana fanno veramente "schifo".....è la versione sottiletta più orrenda che abbia mai visto! soprattutto perchè ce n'è 1 + fine e uno + grosso,insomma sono sproporzionati, non sono belli manco sulla libreria, e si rovinano subito! fossero almeno tutti uguali! se un giorno uscirà una versione deluxe di Nana lo prenderò (essendo la Yazawa tra le mie autrici preferite!),ma x quelle sottilette la panini non avrà un soldo da me!

ritornando a FY, sarebbe un bel guardagno se vendessero quelle edizioni per tutti coloro che se lo sono persi prima, anke xkè la vekkia edizione è quasi esaurita!

Sio
19-09-2006, 15:54
Sì, ma è uno di quei progetti in pensatoio, che probabilmente non realizzerenno mai.

Pensate solo a proteggi la mia terra. Esauritissimo da anni. Esiste solo quella schifosa versione sottiletta. Annunciata mille volte la ristampa e poi mai fatta. Io di quello me lo ricomprerei tutto di siciro!

miakaxyz
19-09-2006, 21:58
anche Angel Sanctuary meriterebbe una versione migliore!

Sio
20-09-2006, 15:23
Sì, ma quella di Angel è già più passabile.

miakaxyz
21-09-2006, 12:04
si vabbè...
io per esempio ho marmalade boy e cortili del cuore in versione sottiletta, e hanno qualche imperfezione -.-

Sio
21-09-2006, 18:36
su angel snactuary alcune bignette si leggono male ad esempio, ma hanno spiaegato che era così anche nell'originale.

marco
22-09-2006, 09:19
gia alle case editrici arrivano le stesse pagine da tradurre.. con le stesse vignette

Sio
22-09-2006, 16:12
be, però la Play press, gli arrivano bene e le fa male! Ultimamente la sto odiando con tutta me stessa.

marco
23-09-2006, 10:12
effettivamente, hai ragione.. c'è solo qualce piccola eccezione...speriamo esegua un buon lavoro almeno con la versione deluxe di fusghigi

Sio
23-09-2006, 15:52
hem...sei un po'? confuso? E' la planet che pibblica fushigi.

marco
24-09-2006, 10:30
hai ragione. ero convinto del contrario.. ora non so perchè :o ...allora perchè hai tirato fuori la Play :o
mi sono intrippato :o

Sio
25-09-2006, 14:59
Perchè la Play fa Ayashi no ceres, Alice Zettai ed Imadoki, praticamente tutto tranne Fushigi ed Appare Jipangu.

marco
25-09-2006, 16:07
me ancora intrippato ;) ma fa niente :-X

speriamo che diano carte in omaggio al manga o adesivi...altrimenti che deluxe sarebbe!

miakaxyz
26-09-2006, 10:50
sarà difficile.....la versione deluxe di Paradise Kiss (Panini) che ho io.....praticamente non ha nulla.....avevano solo unito i volumetti xkè nella prima edizione erano sottili.
le deluxe della Play invece, tipo Ayashi no ceres, avevano solo le copertine diverse.

Sio
26-09-2006, 16:54
è vero, di solkito non ci mettono niente di speciale, giusto la star comics aggiunge qualcosa.

marco
27-09-2006, 09:42
Peccato io li trovo piu interessanti quando aggiungono dei gadget. non li uso normalmente.e li conservo, pero mi piace guardarli :-X

Sio
27-09-2006, 14:39
Nemmeno io li uso, ho vecchi adesivi che ormai nemmeno attaccheranno più^^

marco
27-09-2006, 16:29
neanche mai staccati,..solo ammirati :-X :-X

Sio
28-09-2006, 14:56
neanche mai staccati,..solo ammirati :-X :-X


come me! ;)

marco
29-09-2006, 09:06
valgono una fortuna quei volumi :diavolo: :diavolo:

setsuka
19-10-2006, 21:02
Io la comprerei senz'altro *_____*. In italiano non ce l'ho, ho solo la vecchia versione giapponese e solo fino al volume 14.La storia finale era davvero troppo tirata via e non l'ho voluto finire é___è. E poi le copertine dei Kanzenban sono di una bellezza che da' gioia al mio cuore ;D

marco
20-10-2006, 10:12
Gia hai ragione ,infondo non sono neanche tanto cari.. soprattutto perchè li vendono in dollari...ma non riuscirei a leggerli :'( :'(

Tommolo
25-08-2007, 20:02
Ovvio che le comprerei, a maggior ragione se è come la versione da 9 volumi *__*
Ma anche quella da 10 non mi dispiacerebbe XD Tutto è meglio della versione italiana ;-)

*Miaka*
25-08-2007, 20:20
Ovviamente sarebbe mia!! :)
Qualsiasi edizione andrebbe bene... le versioni sottiletta sono odiose... >:(
Poi... le 2 ristampe sono eccezionali, specie la kanzeban... :-*

Clod ~•
20-06-2008, 14:02
Io la comprerei sicuramente,visto che non possiedo la prima!xDDDD
Infatti spero vivamente che la facciano prima o poi per vari motivi:
1)Le edizioni sottiletta non mi piacciono
2)farei fatica a trovare tutti i numeri,e sono sicura che appena li avrò trovati tutti,con la sfiga che mi ritrovo,la Planet annuncerebbe la ristampa in versione deluxe...
Quindi aspetto fiduciosa,sperando che in un lontano futuro potrò godermi questo manga...
Poi non chiedo tanto...le ristampe giapponesi sono bellissime ma io mi accontento di una ristampa in 18 volumi con le copertine originali...

E po la Planet potrebbe farle uscire nei lunghi momenti di pausa tra le uscite dei vari volumi di Genbu kaiden...non sarebbe male come idea,no???

Lina Lee
01-11-2009, 20:30
Direi assolutamente di si!!!!!!Innanzittutto sinceramente a me non importa molto che sia la versione sottiletta o la versione più grossa,ciò che mi interessa è la storia...partendo da questo presupposto è ovvio che se ristampassero Fushigi Yuugi lo prenderei al volo,non avendo la vecchia edizione!!!!!E visto che stanno ristampando Ayashi no Ceres spero che abbiano l'illuminazione di ristampare anche Fushigi Yuugi!!!!!!:-*:-*:-*

Luthy
01-11-2009, 21:24
Anche se non mi piacciono le versione sottilette... no.

o0°gAtTo°0o
02-11-2009, 12:47
Non mi piacerebbe averli doppi, però non avendo la vecchia versione di Fushigi la prenderei sicuro...

Lady Nera 89
15-07-2011, 12:33
Ad avere i soldi molto volentieri XDD Ho già l'edizione sottiletta ma non mi dispiacerebbe avere l'edizione fedele come l'originale >___<
Al momento però sto già recuperando la 3^ ristampa di ayashi no ceres, visto che la 2^ fa altamente schifìo: un volume più alto e uno più basso, gli ultimi volumi hanno le scan stampate a metà >____>" per carità X___X

Clod ~•
15-07-2011, 13:39
Ad avere i soldi molto volentieri XDD Ho già l'edizione sottiletta ma non mi dispiacerebbe avere l'edizione fedele come l'originale >___<
Al momento però sto già recuperando la 3^ ristampa di ayashi no ceres, visto che la 2^ fa altamente schifìo: un volume più alto e uno più basso, gli ultimi volumi hanno le scan stampate a metà >____>" per carità X___X
Hai anche te la schifidissima seconda versione della Play Press? Quella 'deluxe' che di deluxe non ha proprio nulla? Sono tentata anche io di prendere quella della Planet Manga,però volevo sapere se ne vale la pena...quella PP è proprio inguardabile <.< oltre ad avere volumi di misure diverse come hai già detto te,alcuni hanno pure le copertine incollate male @.@
/scusate l'OT ^^"""

miakaxyz
15-07-2011, 14:38
Hai anche te la schifidissima seconda versione della Play Press? Quella 'deluxe' che di deluxe non ha proprio nulla? Sono tentata anche io di prendere quella della Planet Manga,però volevo sapere se ne vale la pena...quella PP è proprio inguardabile <.< oltre ad avere volumi di misure diverse come hai già detto te,alcuni hanno pure le copertine incollate male @.@
/scusate l'OT ^^"""
io ho la prima edizione della Play Press.
Per motivi di soldi e spazio, non prenderò quella Planet Manga....

Lady Nera 89
19-07-2011, 14:06
Originalmente inviato da Clod ~• http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/buttons/viewpost.gif (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?p=104078#post104078)
Hai anche te la schifidissima seconda versione della Play Press? Quella 'deluxe' che di deluxe non ha proprio nulla? Sono tentata anche io di prendere quella della Planet Manga,però volevo sapere se ne vale la pena...quella PP è proprio inguardabile <.< oltre ad avere volumi di misure diverse come hai già detto te,alcuni hanno pure le copertine incollate male @.@
/scusate l'OT ^^"""


Sì @__@ Guarda, per ora ho recuperato gli ultimi 2 (che erano messi, VERAMENTE male) e la trovo fatta bene. Diciamo solo che prezzo/qualità sono un tantino esagerati :triste Però essendo il primo manga che ho letto in vita mia, e la mia opera preferita non c'ho pensato due volte a prenderlo XD

io ho la prima edizione della Play Press.
Per motivi di soldi e spazio, non prenderò quella Planet Manga....

Avevo letto la prima edizione a scrocco dalla mia amica e mi sembrava fosse fatta bene ^^ Non dovresti aver bisogno di "cambiarla" ^^

Scusate l'OT >_____<

DavidGnomo
23-07-2011, 17:38
Sì certo, un vero fan fa questo ed altro.
Riprenderei la serie daccapo nonostante abbia tutte le sottilette (che comunque non sono in buono stato).
Ho fatto la stessa cosa con Dragonball, Rayearth, City Hunter Monster e altro. Non vedo perchè non dovrei.
Sono un pazzo che compra tre copie della nuova edizione di Sailor Moon (una deluxe e due standard) e posseggo pure la prima edizione Star.

Per Fushigi lo farei.
Per Ayashi no Ceres invece non l'ho voluto fare. Per quanto sia bello il manga, la nuova edizione mi offriva solo una sovracover (se ce l'ha) e lo stesso formato a prezzo più alto.

miakaxyz
24-07-2011, 20:42
io non ho le doppie copie...preferisco a quel punto comprarmi i volumi giapponesi originali.

con FY l'ho fatto.

DavidGnomo
24-07-2011, 22:42
Io lo feci con Sailormoon e X e tentai il recupero degli originali di Proteggi la mia terra.
Però più che sfogliarli e leggere una ventina di parole altro non so fare.

yuina
28-02-2012, 10:31
Assolutamente si... ho già comprato la kazenban... figurati se non comprassi l'edizione deluxe in italiano!!

Antilia85
04-04-2013, 23:03
Ho votato per il no, perchè non vorrei avere doppia serie. Per quanto preferissi i volumi in formato originale oramai la storia la conosco e tengo la prima edizione, anche se mi verrebbe il nervoso perchè potevano pensarci già dalla prima edizione u_u