PDA

Visualizza versione completa : Ciao a tutti ^.^


Elle82
24-04-2012, 12:30
Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e sono di Vicenza!
Leggo manga fin da quando ero ragazzina, poi circa 4 anni fa sono passata al mondo dei drama e adesso sono finita in un vortice senza uscitaXD
Dato che ormai vederli soltanto non mi bastava più, ho iniziato a subbarli e devo dire che è una cosa che mi appassiona tantissimo:-*
Sono capitata qui per caso, ma questo forum è davvero bellissimo, complimenti!;)

yuina
24-04-2012, 12:46
Benvenuta! Ciao xD maledetti vortici neri! Asd dimmi che manga leggevi?

Elle82
24-04-2012, 13:09
Grazie ^.^
Eh, dunque il mio primo in assoluto fu Sailor Moon perché facevano la serie su Mediaset e una mia amichetta mi parlò del manga così filai subito a comprarlo e fu l'inizio della fine! XD Da lì passai a leggere i manga che pubblicavano su AMICI, poi passai al meraviglioso Video Girl Ai (che ancora oggi è in assoluto uno dei migliori manga mai fatti a mio parere!), Mars, Ranma 1/2, poi City Hunter e Cat's Eye! Non ricordo l'ordine preciso in cui li lessi, poi come genere leggevo un po' di tutto, ancora conservo i volumetti di Oniisama e... (mi ricordo il pianto che mi feci pure XD) e molti altri! Da qui poi sono passata ai drama, iniziando con HanaDan:-*

ayryn sunnyday
24-04-2012, 17:34
ciao elle! benvenuta!! ti troverai bene qui! qua si parla di tutto e di piu :D

kry92^^
24-04-2012, 19:55
ciao e benvenuta :D

Elle82
24-04-2012, 21:50
Grazie mille a tutti! :-*

miakaxyz
26-04-2012, 14:12
Grazie ^.^
Eh, dunque il mio primo in assoluto fu Sailor Moon perché facevano la serie su Mediaset e una mia amichetta mi parlò del manga così filai subito a comprarlo e fu l'inizio della fine! XD Da lì passai a leggere i manga che pubblicavano su AMICI, poi passai al meraviglioso Video Girl Ai (che ancora oggi è in assoluto uno dei migliori manga mai fatti a mio parere!), Mars, Ranma 1/2, poi City Hunter e Cat's Eye! Non ricordo l'ordine preciso in cui li lessi, poi come genere leggevo un po' di tutto, ancora conservo i volumetti di Oniisama e... (mi ricordo il pianto che mi feci pure XD) e molti altri! Da qui poi sono passata ai drama, iniziando con HanaDan:-*

sembri la mia fotocopia XD anche io sono dell'82 forse è per quello!!
Abbiamo iniziato dagli stessi manga e anche dallo stesso drama! XD

di che gruppo fansub fai parte? forse in qualche forum ti ho vista. 8--)
Sono contenta che ti sia unita a noi! :D

Se ti va, puoi fare una scheda con tutti i drama che hai visto e i voti qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896
E poi se vuoi parlarne nei vari post nel dettaglio! Saremo felici di ascoltarti!!! :)

Elle82
26-04-2012, 15:55
sembri la mia fotocopia XD anche io sono dell'82 forse è per quello!!
Abbiamo iniziato dagli stessi manga e anche dallo stesso drama! XD

di che gruppo fansub fai parte? forse in qualche forum ti ho vista. 8--)
Sono contenta che ti sia unita a noi! :D

Se ti va, puoi fare una scheda con tutti i drama che hai visto e i voti qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896
E poi se vuoi parlarne nei vari post nel dettaglio! Saremo felici di ascoltarti!!! :)
Lo dico sempre che l'82 è stata una grande annata!:)
Grazie, un pochino alla volta mi sto ambientando, sbircio qua e là e sicuramente commenterò presto ovunque :D
È un periodo un po' incasinato a dire il vero, assieme ad altre ragazze stallo gattini a casa, attualmente ho una mamma gatta coi piccoli di una settimana e, dei miei, sono piccoli ma scacazzano ovunque!XD Di conseguenza ho poco tempo anche per il fansub, comunque faccio parte del DIC da qualche anno, e poi assieme ad altre ragazze abbiamo aperto il MIST giusto lo scorso dicembre. È un bellissimo hobby, sono davvero contenta di aver cominciato, a volte è impegnativo, però poi vedere il lavoro finito dà una soddisfazione enorme:-*

miakaxyz
26-04-2012, 17:41
mi leggo i drama che hai visto, così magari ti chiedo consigli

Melly
26-04-2012, 18:06
ciao Elle, benvenuta tra noi!! :):)
Sono davvero contenta che una fansubber di drama si sia unita al nostro forum...è grazie al vostro lavoro che noi abbiamo la possibilità di poter vedere e conoscere questi prodotti asiatici!! Spero di poter leggere presto tuoi commenti e di poter scambiare con un'esperta come te opinioni e impressioni!! :-*:-*:)

Elle82
26-04-2012, 20:53
Eh, magari fossi esperta, non ho visto molti drama perché dopo poco che li avevo scoperti ho iniziato col fansub quindi riesco a vederne davvero pochi, probabilmente chiederò io consigli a voi XD

Mangaka88
27-04-2012, 14:47
benvenutissima tra noi Elle ;)

Elle82
28-04-2012, 19:49
benvenutissima tra noi Elle ;)
Grazie!!:-*

marco
29-04-2012, 10:12
Mancoo ioo ero debilitato :)

Mi unisco al coro comunque ;) , hai letto i miei stessi manga :-* però non hai provato con dna2 :-* ? te lo consiglio vivamente !
e poi hai un micetto in firma adorabileeeeee :-*

Elle82
29-04-2012, 14:32
Grazie :-*
No, non l'ho mai letto ma ne ho tanto sentito parlare! :-X
Il micetto in firma è un gatto americano a pelo corto, diciamo che è il co-protagonista di un live action meraviglioso, Kimi to Boku, da cui è tratta anche la frase che ho in firma.
Adoro i gatti, mi piacciono un sacco anche i cani, ma per i gatti ho un'adorazione *_*

marco
29-04-2012, 19:11
questo http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=4991 ? visto il trailer è bellissimo :-* anche io adoro i mussini poi questi che rimangono sul bluastro mi fanno impazzire :-*

Elle82
29-04-2012, 22:27
Sì, esatto!! È una storia bellissima, dopo averlo visto sono corsa ad abbracciare i miei gatti e non li ho lasciati in pace per tutto il giorno, sia il piccolo che la vecchietta, mi odiavano penso XD
A me piacciono tutti indistintamente, poi da piccoli sono spettacolari, il musino è tutto occhi *__*

Luthy
07-05-2012, 19:47
Benvenuta collega!
(Anche io subbavo... Tempo fa).
Non vedo l'ora di conoscerti meglio, anche io sono degli anni Ottanta!

Elle82
08-05-2012, 17:58
Benvenuta collega!
(Anche io subbavo... Tempo fa).
Non vedo l'ora di conoscerti meglio, anche io sono degli anni Ottanta!
Oh, è sempre bello conoscere nuovi colleghi, piacere! :-*