PDA

Visualizza versione completa : L♥dk


miakaxyz
22-04-2012, 21:01
L♥DK
di Ayu Watanabe
(shojo, 8 voll., serie in corso)

https://i.imgur.com/ExRRgl9.jpeg


La liceale Aoi Nishimori non sopporta il coetaneo Shusei Kugayama... Peccato che il ragazzo stia per trasferirsi a casa di lei! Come andrà a finire questa bizzarra convivenza?!


Luglio 2012 - Starcomics

kry92^^
22-04-2012, 21:17
una mia amica me l'aveva consigliato... ci farò un pensierino ;)

miakaxyz
22-04-2012, 21:32
ispira pure a me...solo che è in corso e ci devo pensare

marco
29-04-2012, 12:25
devo trovare altre img sembra bellino :-*

miakaxyz
20-06-2012, 15:00
Uscite starcomics: 18 Luglio 2012


LDK 1
http://www.nanoda.com/wp-content/uploads/2012/06/LDK1.jpg

L・DK © Ayu Watanabe/Kodansha Ltd.


SHOT 157
Ayu Watanabe
11,5×17,5, B, 176 pp, b/n,
€ 4,30
NOVITA’

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Inizia così una strana convivenza grazie alla quale la giovane avrà l’occasione di scoprire quanto ci sia di vero nel detto “l’abito non fa il monaco”…
L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.!

marco
20-06-2012, 19:36
cavoletti, nella realtà non capita mai di finire ad abitare casualmente con una vicina di casa XD, che situazioni improbabili ricreano i giappo XD

Makalina
20-06-2012, 22:31
cavoletti, nella realtà non capita mai di finire ad abitare casualmente con una vicina di casa
Meno male vorrai dire...se ti capita di coabitare con una vicina come la mia ti spari un colpo in testa!!!:no no no grazie

miakaxyz
21-06-2012, 13:23
9 (in corso) ... sono indecisa! mi attira e il prezzo è buono!

kry92^^
21-06-2012, 18:06
anche a me attira u.u però sono indecisa

miakaxyz
21-06-2012, 18:45
ho sbirciato un pò la storia in inglese!
non è male, anzi, ma lui è molto misterioso e nonostante passino capitoli e capitoli, non si è ancora capito molto di lui. sembra che lei le piaccia, ma non si sbilancia e non sono affatto convinta che sia per la storia del fratello con la ex che lo rende sfiduciato, anzi...
nonostante ne abbia letto abbastanza...non si sono neanche ancora baciati...neanche con un piccolo incidente come di solito succede....in compenso la punzecchia spesso!
il fratello di lui lo odio a pelle!
una cosa che mi tiene così :allibito:...sì, proprio con quella faccia, è la velocità con cui dei personaggi entrano in scena, e ne riescono alquanto in fretta dopo pochi, se non singoli, capitoli....tipo la sorella di lui, la cugina, il kohai che dice di volere Aoi, il quale potrebbe anche allungare la storia ...e invece si volatilizza anche lui :allibito:

tutto sommato è carino e un evento della storia tira l'altro!

kry92^^
16-04-2013, 20:11
Ci sarà un live action del manga *^*


Ayu Watanabe, beneficerà di una trasposizione cinematografica (la fonte non specifica ancora la tipologia dell'adattamento).

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News34347.jpg

Dettagli sull'inizio della produzione verranno riportati sul prossimo numero (per la precisione il sesto del 2013) di Betsufure, storico mensile di casa Kodansha, programmato per il 13 maggio. Il dodicesimo volume del manga, avviato dall'autrice nel 2009 e tuttora in corso, sarà ugualmente sugli scaffali il 13 maggio.

Aoi decide di andare a dire quattro parole al belloccio che ha brutalmente scaricato la sua migliore amica Moe; tuttavia, questo "principino" dal bel visino si rivela un uomo dal sangue freddo, che la liquida senza nemmeno ascoltarla. Che fare?! Moe preferisce lasciare perdere, e Aoi la asseconda, cercando di dimenticare l'accaduto, finché non bussa alla porta il nuovo vicino di casa di quest'ultima...

notizia qui: Animeclick (http://www.animeclick.it/news/35315-ldk-in-arrivo-un-film-per-lo-shoujo-di-ayu-watanabe)

miakaxyz
16-04-2013, 20:39
bene!!! sono proprio curiosa!

kry92^^
03-02-2014, 17:34
Non ho resistito e ho letto le scan... più che lette le ho maratonate XDXD Mi piace molto, peccato che le scan siano indietro rispetto alla pubblicazione in Italia, e questo mi sta facendo tentennare sul fatto di prenderlo o meno.... :P