PDA

Visualizza versione completa : Holy Land


Melly
13-04-2012, 12:30
HOLY LAND

http://i39.tinypic.com/28v9lwk.jpg

Titolo: Holy Land / 홀리랜드
Genere: Drammatico/Azione
Episodi: 4
Rete: OCN - Super Action channel
In onda dal: 28/04/2012
Tratto dall'omonimo manga di Mori Koji, le vicende originali di questo ragazzo che cercherà di creare il proprio "Holyland" ("Terra Santa") dapprima in un action drama giapponese di 13 puntate ed ora un remake dalla Corea.

Cast
Dong-Ho: Kang-Yoo
Seong Woong: Sang-Ho
Hoon: Tae-Sik
Joo Da-Young: Sang-Mi

Trama
Kang-Yoo è un ragazzo asociale che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Un giorno si ritrova a doversi difendere da una banda di teppisti di strada utilizzando le tecniche di base della boxe apprese da un libro. o.O
Successivamente Kang-Yoo incontrerà Sang-Ho che diventerà il suo mentore e lo spingerà a scoprire chi è veramente.
Sempre di più sono le vittime del bullismo di gruppo e Kang Yoo è proprio una di queste.
Fragile, ma allo stesso tempo coraggioso, decide di affrontare la propria sfida: fortificare mente e corpo per non essere più vittima di bulli di strada.


SUB ITA (conclusi)
DramaWorld: http://worldofdrama.forumcommunity.net/?t=50838667


Trailer
EJwFjMtvA6c


La trama non m'ispira, ma apprezzo molto che nel trailer sia stata usata una canzone dei Muse!! :-*

miakaxyz
15-04-2012, 21:24
sembra Rocky Joe! XD
Dong Ho (fa parte degli U-kiss) è bravino come attore.

marco
17-04-2012, 19:04
Bella la canzone :-* , però come può imparare a boxare da un libro!! il ragazzo sarebbe il re dei bignami XD .. comunque sembra carino 8--)

Melly
17-04-2012, 22:33
però come può imparare a boxare da un libro!! il ragazzo sarebbe il re dei bignami XD
ahahahah...anche a me questo particolare ha fatto sorridere!XD

miakaxyz
30-04-2012, 14:49
Ho letto che il primo episodio, nonostante non abbia avuto grandi ascolti, è stato molto apprezzato e ben visto, soprattutto per la bravura di Dongho! ;)

miakaxyz
18-09-2012, 16:03
aggiornato il primo post, visto che i sub ita sono conclusi