PDA

Visualizza versione completa : Dimension W


miakaxyz
06-04-2012, 14:46
Ad Aprile in Giappone esce il primo volume di Dimension W, di Yuji Iwahara (King of Thorn)



Il 16 Settembre le pagine di Young Gangan di Square Enix hanno visto il debutto della nuova serie di Yuji Iwahara, autore conosciuto dagli appassionati italiani per Darker than Black e King of Thorn.


Il primo volume di Dimension W verrà distribuito nelle librerie nipponiche dal 25 Aprile, eccovi la copertina:

http://s13.postimage.org/6q1jrtcs7/dimension_w_1.jpg

Ambientato in un mondo futuristico dove fili elettrici e batterie sono ricordi del passato e dove le persone possono ottenere energia elettrica direttamente dal campo mondiale usando dispositivi chiamati “coil”, Dimension W ha per protagonista Mabuchi Kyoma, appassionato di auto d’epoca a gas. Egli sa bene che i coil possono essere impiegati anche per scopi illeciti: Mabuchi recupera infatti dispositivi illegali in cambio di denaro e carburante, portando a termine i lavori assegnatigli da una donna di nome Marie.
Un giorno durante una missione come le altre, nel nascondiglio di due criminali, i fratelli Jony e Every Won, trova prigioniera una misteriosa ragazza avvolta in un mantello: chi è in realtà e come quest’incontro cambierà la sua vita?

Potete trovare un’anteprima del manga a questo indirizzo (http://www.square-enix.com/jp/magazine/ganganonline/comic/yg/viewer/dimension_w_01/_SWF_Window.html).

marco
12-04-2012, 21:22
Belli i disegni, che ne pensate dell'anteprima?:-X

miakaxyz
12-04-2012, 22:32
mi incuriosisce la protagonista