PDA

Visualizza versione completa : Cosplay Sex Machine


yuina
29-03-2012, 12:20
Nome originale: Jinkou Shoujo
Anno: 2009
Censurato: No
Episodi: 2

http://cdn.myanimelist.net/images/anime/5/29641.jpg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcgn9ytJ9ZH1lBDmG9OTZiOGbqrw5m-k3ljsbJ5P9ibkeoZBL3YFIVPds7

Trama
Takuya è il classico ragazzo un po' pervertito, un giorno girando per strada perso tra le nuvole si scontra con un misterioso anziano signore ed è così che viene in possesso di una strana cassetta contenente uno strano embrione piccolissimo. Mentre cerca di capire di che cosa si tratta, l'embrione si trasforma in una splendida donna con dei poteri speciali, capace di trasformarsi in donne diverse con sembianze diverse.
Per la fortuna, e la gioia, di Takuya la ragazza è ingenua e si lascia toccare non sapendo la fine che avrebbe fatto, inoltre le chiede di trasformasi nella sua sua donna dei sogni e visto che ci siamo perchè non in Lamu e altri personaggi degli anime per poi farla diventare nella fotocopia della sua sorellona.
Tante donne diverse per soddisfare l'immaginazione di Takuya.

Episodio 1 sub ita (http://ddlani.me/ahpoi5gje9ix/[SSA]_Jinkou_Shoujo_Henshin_Sex_Android_01.avi)
Episodio 2 sub eng (http://ddlanime.com/76c4z3euoub8/[KH]_Cosplay_Sex_Machine_02_%28h264%29_[7930CAE1].mkv.html)
Considerazioni:
Che dire, l'animazione è molto curata la trama e le "perversioni" sono abbastanza originali nella prima parte e alla fine cadono nello scontato. Non ho capito la fine perchè, come al solito l'inglese lo capisco ben poco. Ma c'è da aggiungere alla trama che lui, grazie a questa creatura che si trasforma, scopre che la sua idol preferita non è altro che la sua collega di lavoro e approffita di questa scoperta per "avvicinarsi" a lei.