PDA

Visualizza versione completa : C.S.I - Crime Scene Investigation - Tirocinio letale


yuina
21-03-2012, 16:49
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/RENOIR/csi001.jpg

Solo cinque fortunati studenti hanno passato il test per accedere al tirocinio nel dipartimento di polizia di Las Vegas. A fare da selezionatore è stato l’entomologo Gilbert "Gil" Arthur Grissom. La nuova squadra da lui individuata è formata da Kiyomi Hudson e altri quattro giovani colleghi. L’addestramento si dimostra però anche più duro del previsto: il gruppo viene infatti quasi subito coinvolto nelle indagini relative all’omicidio di una ragazza che avrebbe dovuto essere una di loro…
Quello che sembrava un sogno si trasformerà nel peggiore degli incubi.
I personaggi della serie televisiva, giunta senza cedimenti ormai alla decima
stagione, si mescolano a nuovi protagonisti. La serie a fumetti, un manga che porta il marchio di qualità “Tokyopop”, allarga il parco dei personaggi, introduce nuovi ambienti, ponendosi quindi come un’estensione della pluripremiata saga. I fan di Grissom e soci possono quindi trovare nuove avventure dei loro personaggi, ma anche conoscere i protagonisti del futuro della scientifica!

Video Presentazione (lol non sapevo nemmeno che l'avessero fatto XD)
xaDE3q4bBLE

160 pagine, 14x21 cm, brossurato, bianco e nero, € 7,50
ISBN 978-88-95261-90-4
Casa editrice: ReNoir Comics

E secondo voi a me poteva mancare? NO!!! (sopratutto da grande fan della squadra della scientifica di Las Vegas). A me è piaciuto ed è stato uno dei pochi manga "costosi" che ho pagato per intero 8--)
(a proposito... dove sta -.- non riesco a trovarlo nella mia libreria... vuoi vedere che c'è l'ha ancora quel disgraziato del mio fidanzato.. quando presto qualcosa a lui non mi torna più niente)

marco
21-03-2012, 21:01
Praticamente è come un buco nero XD ! Scherzo naturalmente ;)
E' un Ipperealistico vero? sembra quasi un bonelli più che un manga :-X il genere poliziesco nei manga non è il mio preferito ..specie quando è cosi caro :'(

yuina
21-03-2012, 22:24
No, non è iperrealistico, se ho capito quello che volevi dire. Comunque io che sono amante del genere l'ho aprrezzato ;)