PDA

Visualizza versione completa : la ragazza in riva al mare


marco
15-03-2012, 21:48
LA RAGAZZA IN RIVA AL MARE 1
ASANO COLLECTION 12
17 maggio
13×18, B.,
200 pp., b/n., con sovraccoperta
Euro 7,50
SOLO PER FUMETTERIE

Lui usa lei. Lei… o si fa usare, o fraintende, e poi inizia a usare un altro. E quest’ultimo è consapevole. Dopo Solanin e Buonanotte, Punpun, la nuovam serie a fumetti di Inio Asano. La ragazza in riva al mare è un manga su un ragazzo e una ragazza, sul sesso e la sessualità, sulla scoperta del corpo, di sé e degli altri. Ogni tipo di rapporto, anche quello all’apparenza meno rischioso, può nascondere una minaccia. Un accordo di reciproca convenienza destinato a trasformarsi in qualcosa di diverso. Le onde del mare scandiscono il tempo, e nelle acque profonde nuotano fantasmi…

ANCHE IN UNO SPECIALE SUPER PACK!
IL CAMPO DELL’ARCOBALENO prima ristampa + LA RAGAZZA IN RIVA AL MARE 1 A SOLI 14,90 €

yuina
15-03-2012, 21:53
Il super pack se lo possono ficcare dove sanno :-\ penso che lo prenderò è una storia molto attuale (a meno che non mi piacciano i disegni)
(PS ho visto il prezzo, lo prenderò su ebay XD)

marco
18-03-2012, 16:48
hai già trovato l'affarone?? XD cess te lo rubo XD

I pack sono creati per spingerti a comprare anche cose che normalmente non acquisteresti:triste

yuina
18-03-2012, 18:38
No, era un edit, prima era si lo prenderò... poi ho visto il prezzo e ho detto aspetto che lo svendino su ebay XD chissà mi può aiutare per la peer education