PDA

Visualizza versione completa : Dramacon


yuina
12-03-2012, 19:51
Ehm non sono sicura che questa sia la sezione adatta per questo manga ma lo metto comunque... asd mi sembra che solo io li ocnosco certi manga!

http://img35.imageshack.us/img35/4059/dramacon1.jpg
Trama presa da Jpop
Quando Christie, scrittrice in erba, giunge nel padiglione artisti alla prima anime convention della sua vita, immagina che quella possa rivelarsi un'occasione d'oro per promuovere il manga realizzato in collaborazione con il suo fidanzato disegnatore...Ma quando, inaspettatamente, si innamora di un misterioso cosplayer, le cose cominciano a diventare complicate. Come ci si comporta quando si ama qualcuno che, di li' a due giorni, si troverà a chilometri di distanza? La veterana dei web-comics, Svetlana Chmakowa, ci offre una sbirciatina romantica e divertente dietro le quinte di una anime convention, dove talvolta basta essere in due per creare scompiglio! (Trama tratta dal sito dell'editore italiano )
Volumetti: 3 da 4.90
E indovinate se sono mai stati prodotti tutti in italia? -.- NO Uffa che nervi!!
Mi sono innamorata di questo manga (ehm mi sembra di aver detto questa cosa una decina di volte). Un manga che parla di fiere manga, di cosplayer e di una scrittrice :-* I love it!

http://img805.imageshack.us/img805/5740/dramaconsm.jpg

Il tratto è particolare ma anche qui sono riuscita ad apprezzare i tratti del protagonista maschile. =P

marco
12-03-2012, 21:04
si è la sezione giusta, ;)
Ma tu lo hai già letto?? sembra carino, non costa neanche tanto

yuina
12-03-2012, 21:07
Si si, ho comprato su ebay il volume uno, l'ho messo tra i tanti acquisti ad 1 euro. opo averlo letto ho cercato il seguito e ho scoperto che la la Jpop ha stampato solo il numero 1 >.> ma io dico... tutti quelli che leggo io ç___ç

marco
13-03-2012, 20:32
quindi hai un pezzo raro;) .. quando si comportano cosi le case editrici sono odiose>:(

yuina
13-03-2012, 21:10
A quanto pare... ma non è così raro, lo si può recuperare dalla jpop (di recente ho visto la pubblicità su anteprima) ma non ha senso considerando il fatto che non hanno pubblicato il resto >_>