PDA

Visualizza versione completa : Chi eri nella tua vita precedente?


miakaxyz
03-09-2006, 23:26
http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php

Se vuoi sapere chi eri nella tua vita passata inserisci giorno mese e anno della tua nascita nella tua vita attuale e clicca su "Scopri chi eri": l'oracolo ti svelerà chi eri e qual era il tuo profilo psicologico


Ecco il mio risultato:
La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ..

Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Cominci a ricordare il tuo passato?....

mysaya
03-09-2006, 23:32
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..

Zona:

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato



IO,non sono,non ero,e non sarò,MAI di sesso maschile!!!!!!!!!!! >:( >:(

Sandokan81
03-09-2006, 23:35
Ecco il mio responso:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.


Molto affascinate, a me piace molto quel periodo storico^^

DarkCronos
03-09-2006, 23:53
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Zona: a quel paese....

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalit� artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)


non mi dispiace ma mi preoccupa il "a quel paese"

mysaya
04-09-2006, 00:05
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ikoro
04-09-2006, 00:12
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Zona: a quel paese....

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalit� artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)


non mi dispiace ma mi preoccupa il "a quel paese"

come te Onii-chan sono che io vivevo a Bahia, Brazil XDDDDDD

Sandokan81
04-09-2006, 02:04
Che strano risultato :D

marco
04-09-2006, 10:43
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.

Cominci a ricordare il tuo passato?....


ero un'artista anche in un'altra vita ahahaha

Sio
04-09-2006, 15:21
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno MINATORE o uno SCAVATORE delle miniere del Re ..

Zona: Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità



La parte materialistica ci stà^^

Luthy
04-09-2006, 16:11
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Se fosse vero si spiegherebbe la mia passione per il teatro e il cinema...e per l'antica Grecia!

miakaxyz
04-09-2006, 16:38
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

nel mio profilo penso abbia azzeccato soprattutto questo! di solito programmo tutto quello che devo fare....odio le cose all'ultimo minuto e chi mi disfa i piani!

Jessica
04-09-2006, 17:40
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..

Zona: Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Cominci a ricordare il tuo passato?....


maschio pure io xD L'avevo fatto tempo fa questo test.

Chiaretta
09-09-2006, 19:23
L'avevo già fatto parecchio tempo addietro questo test ^^ ecco qui:

La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

marco
10-09-2006, 10:43
Quasi tutti eravamo maschi eccetto luthy e miaka ...prima c'erano poche femmine ahahahah :diavolo:

Luthy
10-09-2006, 14:24
Mi chiedo se essere sempre una femmina sia una punizione o no... :-\

marco
10-09-2006, 22:22
con una risposta scatenerei un trambusto... segui le mie parole...dopo il buio c'è la luce, dopo la gioia il dolore, dopo la mattina c'è la sera e tutto si sussegue armonicamente.. io non saprò mai cosa si prova a dare alla luce un bambino, a tranquillizzarlo con il battito con il mio cuore, potrò solo esser felice di esser padre.. non so quindi se esser donna sia una punizione, ma è sicuramente una gran bella avventura con gioia, luce, mattine, ma anche dolore, buio, e sere... :P

marco
04-10-2006, 11:05
ci provo anche io a fare lo schema :)

miakaxyz
04-10-2006, 12:53
con una risposta scatenerei un trambusto... segui le mie parole...dopo il buio c'è la luce, dopo la gioia il dolore, dopo la mattina c'è la sera e tutto si sussegue armonicamente.. io non saprò mai cosa si prova a dare alla luce un bambino, a tranquillizzarlo con il battito con il mio cuore, potrò solo esser felice di esser padre.. non so quindi se esser donna sia una punizione, ma è sicuramente una gran bella avventura con gioia, luce, mattine, ma anche dolore, buio, e sere... :P

ha parlato il poeta MASCHIO! tsè! >:(

marco
05-10-2006, 10:25
hihihi
la mia risposta era per la famiglia

MrCorwin
16-10-2006, 23:18
Risultato test vita precedente

La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Zona: Vivevi a EL PASO, California

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Cominci a ricordare il tuo passato?....

marco
17-10-2006, 10:58
Io lo ho detto da la prima volta che ti ho visto in foto con il giacchin che eri una surfista californiana ^^

;)

MrCorwin
17-10-2006, 13:40
C'è qualcosa di tremendamente sbaglaito in tutto questo...
Ummm...

Chiaretta
17-10-2006, 14:48
C'è qualcosa di tremendamente sbaglaito in tutto questo...
Ummm...

Sì, il fatto che un uomo dell'epoca greca possa vivere a El Paso e non essere un indigeno...
:-*Cmq avreisempre voluto avere una bimba! ;)
Scherz

Asuka
17-10-2006, 19:26
eccomi!

13 gennaio 1990...

Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri un PAGGIO ed eri di sesso MASCHILE (più o meno..)

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: prima del 1200 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!

Cominci a ricordare il tuo passato?....


l'unica cosa che ci azzecca è quando parla dll cucina ;D

xkè devo sempre uscire uomo???? :'(

marco
18-10-2006, 11:29
avevo letto PIAGGIO hahahaha
wow che bel profilo ::)

Nuriko
23-03-2007, 19:13
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

XD

Chiaretta
23-03-2007, 20:35
;) niente male davvero!

Toya
23-03-2007, 23:56
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
:allibito:

marco
24-03-2007, 19:22
ma dove sta " Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO "
ma voi ci credete alle vite precedenti?

Chiaretta
24-03-2007, 20:36
Mmm... no, crederci proprio no, però sarebbe indubbiamente affascinante, non trovate? :-X

camyx86
24-03-2007, 21:27
ecco il mio

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Zona: a quel paese....

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

Cominci a ricordare il tuo passato?....


niente male quella che mi piace di + la zona a ( a quel paese) davvero bel posto XD XD XD

kira86
24-03-2007, 22:03
ecco il mio !

La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

ma chi ero?? in effeti mi piacciono davvero i testi antichi! e per non parlare delle percezioni extra-sensoriali :beato: :allibito: XD

Luthy
25-03-2007, 23:28
Che dire...Eh,sì,sarebbe affascinante se esistessero delle vite passate.
Certe volte ci credo...Diciamo quando mi può far piacere!!
Ma anche quando in una vita passata "scopro" di essere stata chessò...una greca,mettiamo caso,e mi spiego perché ora mi piace la Grecia e l'antichità classica...
E' affascinante...

Nuriko
26-03-2007, 00:57
Si tutto può essere :allibito:
ma dove sta " Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO "

Se intendi dove si trova,la terra del fuoco è in Cile ^^

marco
26-03-2007, 11:01
ma allora esiste :allibito:,
non ci abita nessuno? è un deserto o roba simile?

Nuriko
26-03-2007, 19:00
mmh..boh non saprei se è un deserto,poi chiedo a my fratello che lui è esperto di Geografia XD poi scrivo
(infatti ho chiesto a lui dove si trova questo luogo,perchè nemmeno io lo sapevo XD )

marco
27-03-2007, 10:29
:diavolo: :diavolo: va be potevamo usare google...il sapiente dei giorni moderni ;)

yuina
15-03-2012, 14:18
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE .. (bhà... ci può stare XD)

Zona: Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi. (non è che stai parlando di quella attuale? XD)

Cominci a ricordare il tuo passato?....

AngelFallen
15-03-2012, 16:48
La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed facevi lo SCRIBANO ..

Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....

marco
15-03-2012, 21:53
Rimetto il mio che mi fa sempre ridere XD

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

io sono un dei pochi sempre italiano XD ! irriducibile!!!
tra l'altro molto artistico!!

yuina
15-03-2012, 22:28
Infatti scusa ò-ò però in effetti ci ha azzccato... una che scrive come me poteva abitare solo nel caldo e sensuale brasile XD

marco
16-03-2012, 20:35
io ero il detective conan in una vita precedente XD con me insomma, io l'arte mi piace ma la metto da parte.. perchè non sono capace :triste Però scrivo e disegno con entrambe le mani come leonardo :allibito: .

Il mio lavoro allora non esisteva .. però magari anche allora facevo analisi dei problemi :beato:

yuina
17-03-2012, 00:28
io ero il detective conan in una vita precedente XD con me insomma, io l'arte mi piace ma la metto da parte.. perchè non sono capace :triste Però scrivo e disegno con entrambe le mani come leonardo :allibito: .

Il mio lavoro allora non esisteva .. però magari anche allora facevo analisi dei problemi :beato:
tu eri quello di hot detective tsubaki XD il pittore che accompagna l'investigatrice

marco
18-03-2012, 18:11
:q Mica male XD

Hades108
28-06-2012, 19:38
XDXDXDXD ecco il mio:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..(in pratica? mi auguro non qualcosa di più:'()

Zona: Vivevi nella Terra del Fuoco (Sarebbe dove?)

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1975

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali. (ma dai davvero?)

miakaxyz
29-06-2012, 14:53
la terra del fuoco è in sud america! ...immaginare una Dama di corte da quelle parti è un pò strano...poi una dama del 1975 LOL molto moderna!

Hades108
29-06-2012, 16:16
la terra del fuoco è in sud america! ...immaginare una Dama di corte da quelle parti è un pò strano...poi una dama del 1975 LOL molto moderna!

appunto! sarei rinato 13 anni dopo....ma poi in Sud america, una dama di corte...mah, non vorrei che fossi stato qualkosa di più di una dama di corte:sad::sad::o

p.s. cmq non sapevo che esistesse un luogo chiamato "Terra del Fuoco"....come direbbe Kintaro Oe "Ho imparato qualkosa"XD

Kisaky
29-06-2012, 17:39
Risultato test vita precedente:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO..
Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan Periodo storico a cavallo tra i secoli V e VI
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Ecco il mio risultato, probabilmente è vero, Perchè l'ultimo punto rispecchia me e la mia famiglia Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

marco
02-07-2012, 20:33
XDXDXDXD ecco il mio:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..(in pratica? mi auguro non qualcosa di più:'()

Zona: Vivevi nella Terra del Fuoco (Sarebbe dove?)

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1975

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali. (ma dai davvero?)

secondo me sei la reincarnazione di Giovanna d'Arco XD XD

Risultato test vita precedente:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO..
Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan Periodo storico a cavallo tra i secoli V e VI
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Ecco il mio risultato, probabilmente è vero, Perchè l'ultimo punto rispecchia me e la mia famiglia Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Dai ti puoi rifare in questo 8--) Lotta >:(

Hades108
02-07-2012, 21:06
XDXDXD bè se non altro era una grande eroina...magari fossi la sua reincarnazione, forse sarei diventato colui che guidava non l'esercito, ma il governo italiano....portando il paese fuori dalla crisi, surclassando la Germania come principale potenza economica dell'EuropaXDXDXD scherzi a parte.....vabbè sù, paragonarmi a Giovanna D'Arco...magari ero il suo braccio destro chi lo sàXDXDXD