PDA

Visualizza versione completa : L'enciclopedia delle Kagate


DarkCronos
02-09-2006, 14:46
ancora d/visual

L'ENCICLOPEDIA DELLE KAGATE 1 (di 2)

di Shintaro Kago

Formato : 17.6 x 25 cm
Confezione : sovracoperta con effetto carta invecchiata
Prezzo : 7,60EUR
Target : pubblico maturo

La piu' tragicomica delle enciclopedie dal piu' grande maestro del grottesco Made in Japan!! Cosa faresti per scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce? E a quali problemi si e' trovato di fronte Dio quando ha deciso di creare il nostro mondo? Ti e' mai capitato nel condominio dove abiti che il vicino di casa sbagli porta ed entri a casa tua ubriaco fradicio? Se sapessi che sta arrivando la fine del mondo quale sarebbe l'ultima cosa che vorresti fare? E che sistema escogiteresti per ottenere il doppio risultato di rallegrare un funerale e divertirti a piu' non posso? Tutte queste profonde lezioni di vita, che puoi applicare gia' da domani nel tuo vivere quotidiano, ti vengono offerte in questa pratica enciclopedia a fumetti che viene ad arricchire la collana de "I Grandi d/books", il nostro catalogo e il patrimonio fumettistico dello stivale con la voce dell'autore piu' scioccante, irriverente e divertente del Giappone! Da non perdere per le serate in cui ti senti un po' giu' o per convincere la tua lei/lui che al mondo c'e' anche gente molto, molto piu' perversa di te!

miakaxyz
02-09-2006, 19:03
ma è una serie di storie in poche parole?

DarkCronos
03-09-2006, 15:08
da quello che ho capito è volume unico, con più storie, a carattere "fantozziano"

marco
04-09-2006, 10:22
carino =^_____^= se mi avanzano soldi lo compro