PDA

Visualizza versione completa : Finalmente mi sono iscritta


yuina
28-02-2012, 11:41
Sono una grande fan del sito di fushiyuugi.it da molto tempo d hop seguito la messa "live" degli episodi di Eikuden con grande ansia! ogni giorno mi connettevo per vedere se c'erano novità. Ma non mi eo mai iscritta al forum fino ad oggi =D
Il mio nome è veronica e sono una accanita fan della watase... accanita è davvero poco per chi conosce i miei raptus o la mia collezione XD
Sono una scrittrice in erba che si è dedicata da poco all'hobby del cucito /cosplay. Il mio sogno è completare la mia collezione di yuu watase... magari anche col suo corpo imbalsamato (scherzo +_+) mi accontento di una firmuccia, ma non comprata, desiderei prendere l'autografo di persona. Peccato che quando stava a lucca comics io ancora non la conoscevo =((( avrei fatto i salti mortali per andare lì ed essere una delle 100 che hanno ricevuto l'autografo. Spero di esservi anche un pò di aiuto =D

miakaxyz
28-02-2012, 14:03
Benvenuta yuina!!!

Sono felice che il mio sito ti piaccia. Ultimamente ho un pò da fare, e non aggiorno spesso, però sto preparando anche nel poco tempo che ho sempre qualcosa da mettere di nuovo.

Hai cucito anche abiti dei personaggi watase?! Sarei curiosa di vederli!!
Anche io quando è andata a Lucca la conoscevo ancora poco! Speriamo rivada!!!!! e allora sarò lììììììì!!! +_+

yuina
28-02-2012, 14:50
Ho appena iniziato XD ma ho già una lunga lista di abiti della watase da fare, appena mi arriva la parrucca bionda vorrei cimentarmi in una divisa scolastica di Aya e preparare l'abito per il mio riluttante fidanzato (lo devo vestire da touya =Q_____ ). ho iniziato da troppo poco >.<

kry92^^
28-02-2012, 17:59
ciao e benvenuta!!:)

oltre alla Watase chi altro ti piace?? che manga segui?? vedi drama?? :-X:-X

yuina
28-02-2012, 18:10
Graziieee =* comunque passo alle risposte alle tue domande. Drama ancora no, anzi devo riprendere con la visione di anime perchè proprio tempo non ne ho avuto in questo periodo, mapenso che tra poco mi accoderò ai Drama. Come autrici adoro Mayu Shinjo, Chiho Saito (di cui di entrambe colleziono tutte le opere), poi Arina tanemura. in questo periodo mi sto approcciando a Kako mitsuki, anche lei ha uno stile josei abbastanza piacevole. Non seguo molti manga poichè non riesco ad essere regolare così mi capita di avere mesi che non compro e mesi che recupero tutto. Comunque prima che interrompessi (per l'ennesima volta) seguivo Arata, Black Bird, Anastasia Club, love begins, Hot detective tsubaki, forbidden love, until death do us apart, e tante varierà... forse troppe... =DDD

marco
28-02-2012, 18:40
Benvenutaa :), hihihi povero lo vuoi vestire da Toya XD io non mi farei mai vestirei mai cosi XD

Ma sei già andata a fare del cosplay con i tuoi abiti?

yuina
28-02-2012, 19:41
Ma sei già andata a fare del cosplay con i tuoi abiti?

Si si, ho fatto Himeno di Pretear ad un piccolo evento della mia città. Adesso sto preparando Kirye di Devil may cry per un raduno di Videogames

Benvenutaa :), hihihi povero lo vuoi vestire da Toya XD io non mi farei mai vestirei mai cosi XD
:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::diavolo:
Se mi ama dovrà anche vestirsi da Touya altrimenti dovrà continuare ad essere geloso di un personaggio inventato... invece se lo diventa lui me lo posso slinguazzare come voglio :) (devo frenare) xD in effetti anche lui ha quella carnagione molro chiara... cadaverica... penso che starà bene XD

miakaxyz
29-02-2012, 14:52
Preater!
vorrei vedere l'anime, ma in italiano è impossibile vederlo...

yuina
29-02-2012, 15:33
Preater!
vorrei vedere l'anime, ma in italiano è impossibile vederlo...
Io l'ho scaricato su DownloadZone è un forum fantastico =D

finalvjn
01-03-2012, 01:23
benvenuta!

yuina
01-03-2012, 11:44
Grazie a tutti!

marco
01-03-2012, 19:10
Se mi ama dovrà anche vestirsi da Touya altrimenti dovrà continuare ad essere geloso di un personaggio inventato... invece se lo diventa lui me lo posso slinguazzare come voglio :) (devo frenare) xD in effetti anche lui ha quella carnagione molro chiara... cadaverica... penso che starà bene XD

XD XD però in pratica è come se cercassi di farlo diventare un altro XD :diavolo:

Comunque le fan ti Touya sono fin troppe anche se io non le capisco.. trovo che Yuhi sia molto meglio, sotto tutti i punti di vista.. però alle donne piace sempre il bello e tenebroso :P