PDA

Visualizza versione completa : Helter Skelter Live-Action


marco
27-02-2012, 19:33
Helter Skelter

http://s14.postimage.org/nq4bj7jqp/424px_Helter_Skelter_p1.jpg



Movie: Helter Skelter
Romaji: Heruta Sukeruta
Japanese: ヘルタースケルター
Director: Mika Ninagawa
Writer: Kyoko Okazaki (manga)
Producer:
Cinematographer:
Release Date: July 14, 2012
Runtime:
Language: Japanese
Country: Japan

Ninagawa Mika, regista di Sakuran (2007), ha deciso di lavorare al film Helter Skelter, manga di Okazaki Kyoko composta da un solo volume, un'opera vincitrice nel 2003 del premio d'eccellenza al Japanese Media Art Festival e nel 2004 dell'Osamu Tezuka Cultural Price.



Erika Sawajiri - Ririko
Nao Omori - Prosecutor Makoto Asada
Shinobu Terajima - Ririko's manager Michiko Hata
Gou Ayano
Kiko Mizuhara - Kozue Yoshikawa
Hirofumi Arai
Anne Suzuki
Susumu Terajima
Kaori Momoi - Hiroko Tada
Sho Aikawa
Mieko Harada - Hisako Wachi
Yosuke Kubozuka - Takao Nanbu



Trama
Ririko, modella, è splendida e apprezzata da tutti per questa sua naturale bellezza. In realtà Ririko non è così: il suo corpo è stato sottoposto a innumerevoli interventi di chirurgia plastica per ottenere quella perfezione tanto ammirata. Tuttavia si deve sempre ricordare che questo tipo di bellezza è temporaneo e che basta poco perché la perfezione non sia più tale.

A interpretare Ririko sarà la chiacchieratissima Sawajiri Erika e, visto che nel manga sono presenti diverse scene di nudo oltre quelle riguardanti l'abuso di varie sostanze che danno assuefazione, non è da escludere che nella pellicola la Sawajiri si mostrerà senza veli. Tra l'altro pare che all'attrice sia stato proposto questo progetto da ben tre anni, come rivela il produttore Uda Mitsuru.
Il cast del film comprenderà, oltre alla Sawajiri, anche Omori Nao, Terajima Shinobu, Terajima Susumu, Suzuki Anne, Arai Hirofumi, Ayano Go, Kubozuka Yusuke, Aikawa Sho e Momoi Kaori.

L'uscita del film è prevista per il prossimo 14 luglio 2012.

ecco il trailer
ab0a1Y5nqIg

Sono disponibili i sub dal DAFansub (http://dorama.iobloggo.com/1065/helter-skelter)

miakaxyz
27-02-2012, 21:08
ho aggiunto qualche dato in più alla scheda e la locandina.

non è da escludere che nella pellicola la Sawajiri si mostrerà senza veli.
io avevo letto che le scene di nudo erano praticamente sicure...

marco
28-02-2012, 18:51
:q sicuramente è da guardare, si vede che è un live di spessore :-X:q

marco
01-05-2012, 19:08
è stato annunciato che la canzone del 2001 "Evolution" di Ayumi Hamasaki sarà utilizzato come main theme song,

di seguito vi propongo il video:

j-CJJyjlMqQ

miakaxyz
03-05-2012, 15:08
la conoscevo questa canzone!

Mangaka88
16-05-2012, 17:33
Jiji Press ha pubblicato un video di dietro le quinte e un full trailer per il film Helter Skelter di Mika Ninagawa.

Helter Skelter - Behind the Scenes e Trailer

j4EjuuPxci4

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 14 luglio. Protagonista del film è Erika Sawajiri nel ruolo della modella Ririko. Altri membri del cast sono: Nao Omori nel ruolo dell’avvocato Makoto Asada, Shinobu Terajima nel ruolo di Michiko Hata, manager di Ririko, Gou Ayano, Kiko Mizuhara nella parte di Kozue Yoshikawa, Hirofumi Harai, Anne Suzuki, Susumu Terajima, Kaori Momoi nella parte di Hiroko Tada, Shou Aikawa, Mieko Harada in quella di Hisako Wachi, e Yosuke Kubozuka in quella di Takao Nanbu. La canzone del 2001 “Evolution” di Ayumi Hamasaki è stata scelta come theme song del film.


da come è fatto mi interessa molto ;)

marco
16-05-2012, 20:24
sembra molto curato anche a me e poi c'è Erika :q, e che faccio ..me la perdo ?? :diavolo:

miakaxyz
16-05-2012, 21:05
io si...non mi ispira per niente!

kry92^^
07-02-2014, 12:35
Sono disponibili i sub dal DAFansub (http://dorama.iobloggo.com/1065/helter-skelter)

marco
10-02-2014, 18:53
Grandi mi sa ora lo scarico, poi vedrò quando guardarlo 8--)

miakaxyz
11-02-2014, 14:28
ho rimesso il trailer che non si vedeva più

marco
12-02-2014, 19:04
Ragazzi lo ho guardato ed è un vero capolavoro a mio parere.

La storia è a dir poco banale una modella che diventa tale a seguito di interventi chirurgici, e sullo sfondo degli omicidi di una clinica di bellezza(ma sono marginali)
La psicologia evolutiva dei personaggi e la loro emotività è seguita da una scelta per l'immagine e inquadratura a dir poco perfetta :-X
Non mi aspettavo che Erika apparisse quasi nuda, insomma anche i giappici si stanno convertendo:-X
Mi piacerebbe avere altre opinioni prima di scrivere altri commenti:-X
per me è comunque da 9/10 8--)