PDA

Visualizza versione completa : RomaComics & Games


miakaxyz
15-02-2012, 17:09
RomaComics & Games


http://s14.postimage.org/dgf6i7jzl/romacomics2012.jpg



Siamo tutti invitati a recarci nella Capitale i giorni 2, 3, 4 marzo 2012, presso il Palalottomatica. “Torna a Roma al grido di “Spread!” la più antica fiera del fumetto romana”. Attraverso questo evento ritrovato l’attualità si fa fumetto e “Spread!” diventa un’onomatopea. Gli organizzatori, infatti, hanno lanciato un gioco, una sfida aperta a tutti coloro che vorranno realizzare una vignetta contenente l’onomatopea più gettonata degli ultimi 6 mesi: “Spread!”. In qualche modo uno di voi potrà diventare protagonista di un’edizione che sarà ricca ricca di sorprese e novità, e che si rivolge soprattutto agli aspiranti disegnatori e autori. Le giovani promesse sono chiamati a presentare i loro lavori presso gli stand di K1995!


RomaComics & Games presenterà il meglio della produzione attuale, passata e futura, dando spazio anche alle le nuove aspiranti penne, senza trascurare l’arte del Cosplay, il vinile da collezione. Ecco un estratto del comunicato: “Tra gli ospiti e le presentazioni, grande spazio avrà il fumetto italiano, con nuove proposte, tra cui Kassandra (una vampira ai giorni nostri) che verrà distribuito gratuitamente all’ingresso, e un’ospite speciale: Antonio Montanaro. Uno dei più discussi autori italiani presenterà in occasione di Roma Comics & Games 2012 uno dei suoi lavori più controversi: Ephebus, I fiori dell’Impero. Ancora spazio ai disegnatori con: Andrea Domestici e la squadra di Alice Dark -di cui saranno presentate in anteprima le action figures-, lo stand di Cronaca di Topolinia e, tra le novità, il n°3 di Vampire’s Tears “La bella e la bestia”, con la presenza degli autori.”


Per avere altre informazioni su RomaComics & Games, l’evento che farà brillare Roma dal 2 al 4 marzo 2012 al Palalottomatica, collegatevi su www.romacomicsandgames.com.

finalvjn
15-02-2012, 18:45
RomaComics & Games
l’evento che farà brillare Roma dal 2 al 4 marzo 2012 al Palalottomatica,

il giorno del mio compleanno!! lol

...ma che bella sorpresa!! ;)

kry92^^
15-02-2012, 18:47
io ci vorrei andare ma mancano i dindini:'(:triste

miakaxyz
15-02-2012, 20:48
io ci vorrei andare ma mancano i dindini:'(:triste
tanto ti rifai alla fiera di napoli ;)

kry92^^
15-02-2012, 21:48
tanto ti rifai alla fiera di napoli ;)

sìììììììììììììììì!!!! yatta yatta!! :):) XDXD

marco
16-02-2012, 19:13
il giorno del mio compleanno!! lol

...ma che bella sorpresa!! ;)

compi gli anni dal 2 al 4. una festa lunga 2 giorni XD ! ti vesti da torta ti fai fare gli auguri dalle cosplay e fai soffiare le/la candelina XD :diavolo:

finalvjn
16-02-2012, 19:54
compi gli anni dal 2 al 4. una festa lunga 2 giorni XD ! ti vesti da torta ti fai fare gli auguri dalle cosplay e fai soffiare le/la candelina XD :diavolo:

ahahah! no, dai, il 2 è il mio compleanno... anche se, presumibilmente, finirò per festeggiarlo veramente dal 2 al 4... considerando cene e pranzi tra amici e familiari...

...al massimo il mio cosplay sarà quello di un povero mendicante! ahah!!

AngelFallen
20-02-2012, 01:19
che bello ci voglio andare :-*

finalvjn
04-03-2012, 19:40
appena tornato dal Roma Comics...

appena finisco di sistemare le foto che ho fatto durante la fiera... vi posterò l'album!!

;)

AngelFallen
05-03-2012, 11:20
appena tornato dal Roma Comics...

appena finisco di sistemare le foto che ho fatto durante la fiera... vi posterò l'album!!

;)

si grazie Fin :-X

miakaxyz
05-03-2012, 15:36
appena tornato dal Roma Comics...

appena finisco di sistemare le foto che ho fatto durante la fiera... vi posterò l'album!!

;)
c'era roba interessante? ;)

finalvjn
05-03-2012, 17:41
c'era roba interessante? ;)


mah... era proprio una versione "mini" dei soliti eventi...
anche se, forse, proprio per questo ho avuto più tempo e spazio da dedicare agli stand...

c'era gente, ma non era affollatissimo...

comunque sì, c'era roba interessante... un po' di tutto... e anche parecchi cosplayer... ma, a mio avviso, non brillavano come qualità...

comunque giudicate voi... ho potuto fare qualche foto (la maggior parte del tempo sbavavo per le action figures o sfogliavo a scrocco nelle bancarelle qualche manga che non conoscevo), purtroppo alcune sono venute mosse...

>Foto (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3498441548395.2163555.1492335785&type=3&l=69fd784ac7)<

marco
06-03-2012, 21:49
Mitico fin , grazie per le foto. Guardandole mi è venuta voglia di guardare ransie la strega XD
comunque effettivamente sembrava un università stravagante più che una vera fiera :D

AngelFallen
06-03-2012, 21:58
io e Valo ci dovevamo andare, ma poi la cosa è andata in fumo...
quindi mi sa che non ci siamo persi un granché XD

finalvjn
07-03-2012, 19:08
Mitico fin , grazie per le foto. Guardandole mi è venuta voglia di guardare ransie la strega XD


ahahahahah! e chissà com'è... XDXD

io e Valo ci dovevamo andare, ma poi la cosa è andata in fumo...
quindi mi sa che non ci siamo persi un granché XD

sì, beh... è stato piacevole giusto per farsi una passeggiata pomeridiana...
però d'altra parte sono rimasto contento, ogni tanto un evento simile fa sempre piacere...