PDA

Visualizza versione completa : Midori's days


marco
02-09-2006, 12:51
Shin Vision (J-pop)

Seiji Sawamura è un teppistello conosciuto per la potenza della sua diabolica mano destra che attira continuamente bande di teppisti disposte a tutto pur di batterlo, ed è proprio per questo tutti i ragazzi "normali" lo evitano. Un giorno, Seiji, sente una strana voce ma non riesce a capire da dove proviene, dopo essere letteralmente impazzito nota che la voce proveniva dalla sua mano destra, ma non è questa la cosa più strana, al posto della mano Sawamura ha una ragazza. All'inizio stenta a crederci ma è tutto vero, la ragazza si chiama Midori, che confessa di aver una cotta per il ragazzo in questione, ed è proprio per questo che Midori è contentissima di questo strano cambiamento. Ma mentre Midori vive felice con il suo amato Seiji, a casa della ragazza regna la tristessa poichè il vero corpo di Midori è come se fose morto, come se fosse senza spirito. Ma avere una ragazza al posto della mano destra non è normale e quindi Seiji farà di tutto per tenerlo nascosto agli altri, e non è detto che ci riesca sempre.

La J-pop sta proponendo grandi cose

marco
13-04-2008, 10:02
Finalmente dovrebbe uscire...dopo un'anno..e che cavolo:D

miakaxyz
26-07-2008, 17:25
Finalmente da settembre inizia la nostra collaborazione con SHOGAKUKAN, e siamo molto lieti di presentare, mensilmente, una delle commedie più originali degli ultimi anni: MIDORI DAYS.
In soli otto volumi vivremo anche noi le vicende del giovane studente Seiji Sawamura, tanto forte nelle risse quanto sfortunato con le ragazze. Così succederà quando un giorno, al suo risveglio, scoprirà che, al posto della sua mano destra, è comparsa una ragazza in miniatura, per di più innamorata di lui?!
Appuntamento in autunno per questo manga che ha generato anche una famosissima serie animata!

http://www.j-pop.it/news/midori.jpg

marco
28-07-2008, 21:23
XD finalmenteeee :) anche questa era un'uscita che aspettavo da parecchio..ci sono un sacco di doppi sensi ahahah

miakaxyz
10-08-2008, 15:25
La Jpop finalemente sforna la roba che ci aveva promesso!
e anche questo è nella lista delle uscite di settembre 2008:

Midori Days vol. 1 (di 8)
prezzo: 6.00 euro

marco
10-08-2008, 16:25
:-* finalmenteeee..però carucciooo.. a sti prezzi adesso diventerò selettivo!!!