PDA

Visualizza versione completa : Pilgrim Jaeger


marco
02-09-2006, 12:38
Shin Vision (quindi j-pop?? )
13x18 b. con sovraccopertina 208 b/n e col. 5.90 euro...penso (j-pop ??? )

Su vediamo quale dei tre fan club trova prima la trama :D

è mistico sembra molto bello :-X

DarkCronos
02-09-2006, 13:33
non dirmi che finalmente ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


i primi 2 numeri uscirono ormai 2 se non 3 anni fa... ed è da allora che lo aspetto!!!!

Sio
02-09-2006, 13:54
Ma ricomincia dall'1 oppuredal 3??

miakaxyz
02-09-2006, 17:57
lo conoscete?

Jager vuol dire cacciatore in tedesco.
qualcuno ci dice la trama?

DarkCronos
02-09-2006, 18:08
la trama è piuttosto complessa.

è ambientato nel tardo rinascimento italiano, le protagonista sono 2 strane artiste di strada dotate di grandi poteri che usano per esorcizzare umani posseduti da misteriosi poteri oscuri.

questa in realtà è opera dei 7 peccati capitali, ovvero 7 malvagi individui che seguendo le profezie del savonarola intendono scatenare l'inferno sulla terra.

per contrastarli il papato ha deciso di costituire una squadra speciale di individui dai grandi poteri, le 30 carte (ad ognuno di loro infatti corrisponde una carta dei tarocchi). i poteri delle 2 giovani artiste di strada sono infatti quelli delle 30 carte, ma ancora non sono state riconosciute come tali e quindi non fanno ancora parte della squadra, mentre oscuri avvenimenti si moltiplicano i primi membri di pilgrim jager iniziano a mobilitarsi per intervenire, mentre le 2 ragazze continuano ad esorcizzare uomini posseduti da poteri sempre più forti, con la costante attenzione di non farsi scoprire dal papato, che potrebbe non riconoscerle come 2 delle 30 carte ed invece condannarle come streghe.

ovviamente è molto più comnplessa ed intrigante di come l'ho spiegata, ho cercato di semplificare molto... i primi 2 numeri mi avevano preso tantissimo, speriamo riescano a continuare...

Luthy
02-09-2006, 23:15
La trama sembra meravigliosa!Il Savonarola mi ha sempre affascinato (insieme ai Borgia)...
Però i disegni non mi piacciono granché...
Vale la pena comprarlo?5.90 euro...

DarkCronos
03-09-2006, 00:27
ci sono pure i borgia, e i medici, e pico della mirandola, e michelangelo, insomma tutte le personalità del rinascimento italiano ed europeo reinterpretate ai fini della storia...

marco
03-09-2006, 11:58
Peccato la trama la ha detta dark che non era di nessun club se no primo punto =^_________^= vieni a genbu dark =^____^= con me e ale 8)

si come dice lui ne vale la pena è molto bello ora si sono fermati al 4 volume.. e dicono che i primi 2 dovrebbero gia essere usciti 8) ...

DarkCronos
03-09-2006, 14:09
i primi 2 uscirono anni fa :'( :'( :'( :'( :'(


e da allora non se ne è più risaputo nulla :'( :'(

Sio
03-09-2006, 14:28
Ci sono tutti i personaggi importanti del periodo. Io adoro poi i manga che si svolgono in italia.

Dark se continui a comprarlo passamelo.

X Luthy, secondo me vale la pena di acquistarlo^^

Luthy
03-09-2006, 15:37
Vedrò...
Già solo il fatto che non è finito mi da sui nervi...
Vedrò in fumetteria.Ci sono così tante cose interessanti,e il mio budget è limitato!

marco
04-09-2006, 09:14
Si però è molto bello infondo anche X non è finito eppure è un capolavoro.. comuque dipende sempre dai gusti 8)

miakaxyz
04-09-2006, 11:36
io non lo so, lo sfoglierò in fumetteria!

Sio
04-09-2006, 13:39
Si però è molto bello infondo anche X non è finito eppure è un capolavoro.. comuque dipende sempre dai gusti 8)


X è un altro discorso^^

miakaxyz
02-03-2007, 15:44
18 gennaio 2007
Ritorna PILGRIM JÄGER: Da oggi è in distribuzione il numero 1 riveduto e corretto
© 2002 by Toh Ubukata & Mami Itoh

A grande richiesta, ritorna Pilgrim Jäger , l’amatissimo manga di Toh Ubukata e Mami Itoh ambientato nell’Italia del ‘500, in una nuova edizione filologicamente accurata, con le tavole ribaltate secondo il volere delle autrici. In fumetteria a partire da ora!


LA TRAMA


Gerolamo Savonarola, in punto di morte, predisse che Roma sarebbe stata punita ed una pioggia di fuoco dal cielo la avrebbe rasa al suolo.

Italia, Anno Domini 1500. Sotto il pontificato di Leone X, Giulio De Medici organizza un gruppo di cardinali: i Tre Chiodi. Costoro hanno lo scopo di impedire che la profezia si realizzi. Braccio armato di questa organizzazione sono le Trenta Monete d’Argento, un gruppo di 30 persone segnate dal fuoco che Savonarola scagliò in punto di morte e dotate di strani poteri. Ma un gruppo, conosciuto solo come i 7 grandi peccatori, trama nell’ombra per fare sì che la terribile profezia diventi realtà.

In questo scenario due ragazze, Adele e Karin, attraversano l’Italia facendo esorcismi, nel tentativo di guadagnare denaro sufficiente per comprarsi una indulgenza plenaria.

Edito da Shin vision / jpop

Chiaretta
02-03-2007, 15:55
Per quanto il fatto che un manga in cui compaiono i Borgia mi attiri come una calamita, non penso che lo prenderò, anche perchè ho speso un bel po' di dindini alla fumettopoli e ora sono praticamente a secco :P

miakaxyz
02-03-2007, 15:59
ho spostato il topic dato ke ho visto ke lo stanno ripubblicando.

marco ha preso 3 volumi....sentiamo lui che ci dice 8)
forse anche Dark lo sta continuando.

Sio
02-03-2007, 16:56
sì lo contunua e lo adora. Io devo rileggerli perchè non mi ricordo un tubo.

marco
03-03-2007, 11:00
gia come storia e disegni mi piace parecchio..peccato che arrivino sino al 4 volume :o