PDA

Visualizza versione completa : Sakamichi no Apollon


miakaxyz
19-01-2012, 17:50
Sakamichi no Apollon

http://img252.imageshack.us/img252/1/sakami.jpg

Sakamichi no Apollon
vol.8 in corso
Josei
Yuki Kodama

TRAMA:
A causa del lavoro di suo padre, Kaoru Nishimi si è sempre spostato di città in città e di scuola in scuola. Ciò che per gli altri ha un sapore speciale, il primo giorno di scuola. per lui è semplice routine. Piombando in una nuova classe dopo un trasferimento ed essendo molto intellettuale e rimuginativo, è sempre stato visto dagli altri come un disadattato e a Kaoru non rimaneva altro che accettare tutto questo in maniera cristallina e limpida fino al prossimo trasferimento. Questa volta, però, le cose sono un po' diverse. Infatti, sembra andare d'accordo con il capo classe Ritsuko Mukae e, inoltre, malgrado le aspettative, lui e Sentaro Kawabuchi divengono molto affiatati. Sentaro era noto per le risse, saltare la scuola ed era considerato da tutti un teppista. Abbastanza stranamente, i tre hanno in comune la passione per la musica, il jazz, e Kaoru si trova davvero bene nella nuova città.


Il manga di Yuki Kodama, Sakamichi no Apollon, avrà un adattamento anime per la prossima stagione!

SUB ITA:
http://fansubnostrano.blogspot.it/2012/04/sakamichi-no-apollon_13.html

marco
19-01-2012, 21:40
sinceramente la trama ha il sapore di una minestra già riscaldata...insomma è qualcosa di poco originale

miakaxyz
03-02-2012, 18:01
primo teaser:

nzY6Y-AHEaw

Il regista è Shinichiro Watanabe, lo stesso di Cowboy beebop. Oltre a lui, ritroviamo anche Yoko Kanno, che ha ideato le musiche.
Nobuteru Yuki (Escaflowne, Paradise Kiss) si è occupata del character design.


Dopo questo teaser, penso proprio che lo vedrò!

Chiaretta
03-02-2012, 23:00
:-X Anche a me ispira molto, mi sa di slice of life! Anche il teaser è bello!

miakaxyz
10-04-2012, 16:10
Sakamichi no Apollon sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll. In seguito però, Anime Network e Hulu le trasmetteranno dopo 31 giorni sempre in streaming.

miakaxyz
15-04-2012, 19:14
nuovo trailer:

8owoGJntHJw

yuina
16-04-2012, 08:26
Proprio ieri mentre controllavo se fosse uscito il sub del 5 oav di hakuouki sekkaroku ho trovato chi lo ha iniziato a fansubbare =DD per chi lo volesse vedere vi do il link. Questi fanno un'uscita settimanale.

FansubNostrano (http://fansubnostrano.blogspot.it/2012/04/sakamichi-no-apollon.html)

miakaxyz
17-04-2012, 15:38
grazie yuina!
appena lo finiscono me lo vedrò

yuina
17-04-2012, 16:18
Probabilmente ti avviserò io stessa XD considerando che sto come un cane da guardia lì aspettando il fatidico n° 5 ma sembra che proprio quello non lo facciano uscire... forse non trovano la raw =(

miakaxyz
08-11-2012, 20:57
ho finito questo anime che mi è piaciuto tanto!!
ve lo consiglio veramente!!

Il protagonista che all'inizio è molto schivo e solitario, viene coinvolto dai fatti e dai due nuovi amici di scuola. Trascinati poi dalla passione per il jazz, si frequentano spesso, e nasceranno amori e amicizie.

;) Non voglio dirvi nulla nel dettaglio perché finirei per raccontare tutto. vi consiglio di vederlo 8--)

marco
29-12-2012, 11:37
E' un anime carinissimo, l'amicizia tra i tre amici (in particolari i due ragazzi) è veramente bella.
certo nel finale avrei preferito

un'abbraccio però pazienza!


mi sono immaginato che

Sentaro diventasse un prete, perchè non c'erano più personaggi femminili per lui :P e poi stava sempre in chiesa. Anche un Nishimi dottore era prevedibile.
Avrei voltuto che si vedesse di più la sorella di Nishimi, magari poteva fare la corte a Sentaro 8--)


Molto belle le musiche 8--)

miakaxyz
02-01-2013, 17:33
te l'ho detto che era carino :D

miakaxyz
24-10-2013, 17:50
Esce Jammin’ Apollon per la Planet Manga, in fumetteria a partire dal 7 novembre 2013.

Opera originale di Kodama Yuki, pubblicata sul magazine Flowers della casa editrice Shogakukan, dal 2006, in 9 volumi completo + una side story che va a costituire il volumetto numero 10.

In Italia il primo volumetto uscirà con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n al costo di 4,20 euro.



http://i.imgur.com/cwST3B5.jpg