PDA

Visualizza versione completa : Another


marco
03-01-2012, 20:36
ANOTHER

http://img651.imageshack.us/img651/8650/coverjfch.jpg

Testata: SHOT
Numero: 153
Dimensioni: 13x18, B, 192 pp, b/n e col., Sovracoperta
Autore: Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara
Prezzo: € 4.90
Data di Uscita: 15-02-2012
Volumi: 4

Solo in fumetteria! In una scuola della città di Yomiyama si narra un’agghiacciante leggenda: a quanto pare una maledizione legata al passato sta causando una serie di morti inspiegabili! Tutto ebbe inizio quando una studentessa assai popolare, di nome Misaki, perse la vita in un incidente, ma la sua morte non venne accettata né dagli insegnanti né dagli studenti, che continuarono a fingere che nulla fosse accaduto... Ventisei anni dopo, Koichi Sakakibara salta il primo giorno di scuola a causa di una grave malattia che lo costringe a letto. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, fa la conoscenza di una strana ragazzina di nome Misaki, con un occhio bendato... Quale oscuro segreto si celerà dietro la morte di Misaki?! Per scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo horror manga scolastico!


Anime sub ita:
http://www.animemagicfansub.onweb.it/it/another

miakaxyz
07-01-2012, 16:06
niente horror per me!

Luthy
28-01-2012, 16:22
Non è poi così horror in realtà... E l'anime è molto carino e inquietante!!

kry92^^
28-01-2012, 19:33
io voglio vedere l'anime e leggere il manga:-X:-X

miakaxyz
15-02-2012, 16:58
Star Comics propone lo sfoglia online di Another, seinen horror di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara.


Serializzata tra maggio 2010 e gennaio 2012 sul mensile Young Ace di Kadokawa Shoten, la miniserie, raccolta in 4 volumi, prende avvio nel 1998 in una scuola media della città di Yomiyama dove si racconta l’agghiacciante leggenda di un’antica maledizione ancora causa di inspiegabili decessi.

In passato, l’idolo della scuola, una studentessa di nome Misaki, perse la vita in un incidente, ma incapaci di accettare il suo tragico destino, alunni e insegnanti continuarono a fingere che nulla fosse accaduto, comportandosi come se lei fosse ancora in vita. Ventisei anni dopo, il quindicenne Koichi Sakakibara salta il primo giorno di scuola a causa di una grave e improvvisa malattia che lo costringe a letto.

Dopo essere stato ricoverato in ospedale, fa la conoscenza di una strana ragazzina di nome Misaki, con un occhio bendato…



Dal manga e dal romanzo originale di Yukito Ayatsuji sono tratti l’anime in 12 episodi di P.A. Works (Canaan, True Tears, Il professor Layton e l’eterna Diva) in onda dal 10 gennaio 2012 su TV Saitama e KBS Kyoto, l’OAD in uscita a maggio con l’edizione limitata del numero zero del manga e il film live-action in produzione per la prossima estate.



Il primo numero di Another, 192 pagine in b/n e colori con sovraccopertina, sarà in vendita dal 15 febbraio al prezzo di 4.90 euro.



Preview di Star Comics: http://www.starcomics.com/flash/sfoglia/Another1/

kry92^^
15-02-2012, 18:41
ho letto la preview e sembra interessante, vabbè che in fumetteria già ho detto di metterlo in cassetta u.u

Luthy
15-02-2012, 20:04
Non ci posso credere. Metteranno anche pagine a colori?? Questa è una rivelazione!!

marco
16-02-2012, 19:10
:-X Lo dovete comprare? :-X mi attira parecchio, però non so ancora . La trama è interessantissima:-X

kry92^^
29-02-2012, 00:23
comprato!! purtroppo non l'ho ancora letto per mancanza di tempo. chi l'ha letto??

ayryn sunnyday
29-02-2012, 17:24
io non l ho ancora preso ma sicuramente lo recuperero :D

kry92^^
29-02-2012, 20:36
letto!! molto interessante la storia di Misaki e inquietante in qualche punto.

yuina
06-04-2012, 12:34
Per chi fosse interessato è possibile leggere le prime tavole sul sito della star comics
Manga Online Preview (http://www.starcomics.com/flash/sfoglia/Another1/)

Non vedo l'ora di leggerlo =DD

marco
11-04-2012, 19:35
Si si sembra caruccio, in che senso inquietante?8--)

kry92^^
12-04-2012, 00:15
Si si sembra caruccio, in che senso inquietante?8--)

beh, più che altro crea suspence nei momenti in cui compare e che poi all'improvviso scompare.

marco
16-04-2012, 20:44
:allibito: me lo recupero quando ho un po' più di moneta :-X

yuina
16-04-2012, 21:02
vero anche io farò così

ayryn sunnyday
24-04-2012, 17:28
a me piace parecchio ^^ se volete farvi un idea guardatevi anche l anime :P

miakaxyz
26-04-2012, 14:45
i volumi in tutto sono 4

miakaxyz
14-05-2012, 18:24
il topic sul live action ispirato al manga:
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=5292

Luthy
28-05-2012, 13:34
Chi ha finito di vedere l'anime?
Io sono rimasta alquanto scontenta del finale... :allibito:

marco
20-06-2012, 19:33
Ultimo numeroooo ;)

kry92^^
20-06-2012, 20:17
io devo recuperarliii!!! maledette finanze >:(>:(

marco
21-06-2012, 20:48
è uscito da troppo poco per trovare offerte , ma non perdiamo la speranza 8--)

kry92^^
21-06-2012, 22:13
no vabbè io ce li ho in casella quindi è sicuro che ce li ho ;)

marco
22-06-2012, 18:09
Allora quando leggerai il finale, dimmi solo se è degno o no :-X

kry92^^
22-06-2012, 19:36
Allora quando leggerai il finale, dimmi solo se è degno o no :-X

ooooooooooook!!! :D ti fidi di me?? XDXD

yuina
22-06-2012, 19:39
ooooooooooook!!! :D ti fidi di me?? XDXD
Perchè no? XD

marco
26-06-2012, 20:39
e fidiamoci XD sono nelle tue mani XD ..e anche il destino di another XD

kry92^^
19-12-2012, 21:08
Finalmente, dopo tantissimo tempo, sono riuscita a completare questo manga 8--)8--)

L'ho appena finito di leggere, però lo voglio rileggere tutto prima di vedere l'anime ;)

Comunque il finale mi ha fatto rimanere a bocca aperta, perché non me l'aspettavo che era la zia la 'persona in più' :no:no. Anche se comunque è solo la maledizione di quest'anno che è stata tolta, e non anche quella successiva, infatti si vede nelle ultime immagini del manga una persona (o fantasma) che è seduto al posto di Misaki e che poi vaga nel liceo.

come voto gli do 8 ;) (hihihi mi sembra di essere su myanimelist XD)

Luthy
20-12-2012, 13:04
Però Kry non è ingiusto che
uno si fa 10000 supposizioni e poi si scopre che l'unica persona della maledizione non è una della classe?
Seguendo questo ragionamento
perché son morti i familiari dei ragazzi della classe? Dovevano morire i familiari dei professori o i professori stessi. Non possono creare una falsa pista e poi smentirla così.

kry92^^
20-12-2012, 22:14
Però Kry non è ingiusto che
uno si fa 10000 supposizioni e poi si scopre che l'unica persona della maledizione non è una della classe?
Seguendo questo ragionamento
perché son morti i familiari dei ragazzi della classe? Dovevano morire i familiari dei professori o i professori stessi. Non possono creare una falsa pista e poi smentirla così.

Sono d'accordo con te perché comunque tu ti fai un sacco di idee su chi possa essere ma alla fine si rivela essere una persona esterna alla classe... anche se non è che sia tanto esterna alla classe perché comunque è la "vice coordinatrice" della classe, e nella maledizione vengono inclusi tutti, anche i prof.
A me ha rattristato il fatto che lui, suo stesso nipote, abbia dovuto ucciderla.:triste:'(

casie88
22-12-2012, 15:28
Io non ho letto il manga ma ho visto l'anime appena è uscito *.*
Mi è piaciuto il fatto che le scene delle morti si vedevano perfettamente *__*
Non lo farebbero mai qui in italia XD
Cmq anche io ero rimasta scioccata quando si è scoperto chi fosse il morto O.o Mi facevo mille complessi per capire chi fosse "quello in più" >:(
E le ultime 2 puntate sono state allucinanti o.o

miakaxyz
08-06-2021, 16:28
https://www.starcomics.com/files/immagini/news/another-news-cover

Annuncio Star Comics:
Torna a ottobre una serie che in soli 4 volumi ha saputo conquistarci con una storia indimenticabile, a dir poco disturbante, e con dei disegni estremamente eleganti, di grande impatto visivo. Stiamo parlando dell'intenso e angosciante horror ANOTHER!

L'opera di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara, pubblicata in Italia nel 2012, sarà disponibile con la New Edition in due volumi... ma non solo! Lo speciale ANOTHER COLLECTOR BOX raccoglierà i due albi e conterrà 4 cartoline speciali e il volumetto spin-off, intitolato ANOTHER 0.


Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà a morti inspiegabili e violente, avvolte da un mistero apparentemente impossibile da dipanare.

Chi ha già letto e apprezzato il sovrannaturale e angosciante seinen manga ANOTHER – opera di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara pubblicata da Star Comics nel 2012 – sa bene di cosa parliamo, e quanto questa serie ricca di suspense, raffinata e di grande impatto visivo, abbia appassionato i tanti amanti dei generi horror e psicologico.

Dal prossimo ottobre sarà possibile rivivere la sinistra e drammatica spirale di eventi di ANOTHER grazie alla New Edition, disponibile in due volumi. Inoltre, sarà acquistabile anche l’esclusivo ANOTHER COLLECTOR BOX – cofanetto a tiratura limitata distribuito in fumetteria, libreria e store online – che raccoglierà i due albi assieme a 4 cartoline speciali e al volumetto spin-off intitolato ANOTHER 0.

Un’uscita imperdibile, per coloro che hanno già amato la prima edizione, e per chi desidera lasciarsi rapire da questa appassionante storia da leggere tutta d’un fiato.


ANOTHER NEW EDITION n. 1
Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara
15x21, B, b/n e col., € 10,90
Data di uscita: 27/10/2021 in fumetteria, libreria e store online

Misaki era tra le persone più popolari della sua scuola ma, dopo aver cambiato classe, perse la vita in un incidente. I suoi compagni non riuscirono ad accettare l’improvvisa scomparsa, e continuarono a comportarsi come se nulla fosse successo. Il giorno della cerimonia di consegna dei diplomi, tuttavia, accadde qualcosa di strano. Anche il fatto che il volto di Misaki fosse apparso nella foto di classe era difficile da spiegare… Da allora sono passati ventisei anni.

ANOTHER NEW EDITION n. 2
Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara
15x21, B, b/n e col., € 10,90
Data di uscita: 27/10/2021 in fumetteria, libreria e store online

ANOTHER COLLECTOR BOX
Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara
15x21, B, b/n e col., € 23,00
Data di uscita: 27/10/2021 in fumetteria, libreria e store online