PDA

Visualizza versione completa : 200 pounds beauty


miakaxyz
03-01-2012, 15:55
200 POUNDS BEAUTY

https://i.imgur.com/XT6KnnO.jpg



Titolo:200 Pounds Beauty 미녀는 괴로워
Conosciuto anche come:Minyeo-neun koeroweo
Provenienza:Corea del Sud
Genere:Commedia romantica
Diretto: KIm Yong-hwa
Prodotto:Park Mu-Seung
Scritto da: Kim Yong-hwa, No Hye-yeong e Suzuki Yumiko
Musica: La colonna sonora del brano Maria è una cover dei Blondie ed è cantata in coreano dalla star del film Kim Ah-jung .
Durata: 120 minuti
Anno: 2006
Curiosità: Il film è una trasposizione del popolare manga giapponese Kanna-San, Daiseikou Desu (カンナさん大成功です!) di Yumiko Suzuki.


Cast
Kim Ah-jung è Kang Han-na
Ju Jin-mo è Sang-jun
Ji Seo-Yun è Amy
Kim Hyeon-Sook è la migliore amica di Hana
Lim Hyeon-Shik è il padre di Hana
Song Dong-II
Kim Yong-geon
Lee Han-Wi è il chirurgo plastico


Trama:Hanna è una ragazza in sovrappeso che lavora in una hot line e che segretamente presta la sua voce alla cantante Amy in quanto lei non è in grado di cantare.Infatti Amy,durante le sue performance,muove solo le labbra in sincrono con la voce di Hanna che canta per lei dietro le quinte e registra per lei tutte le canzoni.Un giorno,l'ingrata Amy, umilia pubblicamente Hanna davanti al suo capodurante la festa di compleanno del direttore della compagnia musicale Sang-jun, di cui lei è innamorata.Fortemente scossa da questo fatto,la ragazza si rifugia in bagno a piangere e,casualmente,sente una conversazione tra Sang-jun e Amy,il quale le dice che,visto che Hanna le presta la voce,devono essere gentili con lei,altrimenti potrebbe andarsene.La poverina,dopo questa ulteriore mazzata,tenta il suicidio,ma viene interrotta proprio da uno dei suoi abituali clienti della hot-line per la quale lei presta servizio.Il tizio sembra essere un famoso chirurgo plastico.Hanna decide così di rivolgersi a lui per cambiare radicalmente aspetto dalla testa ai piedi.In un primo momento l'uomo si rifiuta,ma lei lo minaccia di raccontare il suo "vizietto"alla moglie.
Hanna trascorre un anno in completo isolamento per riprendersi dall'intervento,nel frattempo cambia identità con l'aiuto della sua migliore amica Chung-min,la quale,inizialmente,non aveva riconosciuto l'amica ritornata così bella e magra.
Tra peripizie varie, guai e quant 'altro, Hanna, che ora si chiama Jenny, cercherà di iniziare la sua carriera di cantante, partecipando ad un'audizione. Nel frattempo, Amy, ignara della vera identità di Jenny, cercherà Hanna disperatamente, perchè deve registrare una canzone che in precedenza aveva registrato Hanna.
Per Jenny non saranno tutte rose e fiori, perchè comunque, i guai non mancheranno di certo.


Download
Softsub Ita e Raw SAF (http://soulasianfansub.blogspot.com/2015/01/200-pounds-of-beauty.html)


Trailers

Cj4ZGKanyJ4


KdZIjOdSmSE

kry92^^
03-01-2012, 21:26
sembra carino!!:-X

marco
05-01-2012, 19:51
Ho messo i due trailer nel primo post XD sembra divertente! specialmente la parte del incidente nel 1, e quando entra nel negozio nel secondoXD

AngelFallen
13-01-2012, 20:01
:'( cerco raw e sub di questo movie, sto cercando di accedere al sito ma non ricordo i dati che ho messo XD

ho risolto ^^

witch91
14-01-2012, 13:30
io l'ho visto un pò di tempo fa questo film...è molto divertente ed abbastanza carino :D

AngelFallen
14-01-2012, 17:25
si parecchio ^^ mi è piaciuto

la protagonista è la stessa di That fool ;)

http://www.dvdonline.com.au/images/200_pounds_beauty.JPG

Melly
16-01-2012, 15:46
Visto! Molto carino e piacevole da guardare...certo, scontato e banale, ma a me è piaciuto ugualmente!:beato: Io adoro le storie in cui la protagonista da brutta e sfigatella si trasforma poi in una figa da paura e fa rosicare tutti!!!:-X Ovviamente è immancabile il discorso tra l'essere e l'apparire ma, come al solito, si finisce sempre nel retorico...

marco
18-01-2012, 23:04
anche a me piace questo genere di storie, penso che lo guarderò. è divertente?

AngelFallen
19-01-2012, 01:34
anche a me piace questo genere di storie, penso che lo guarderò. è divertente?

si ^^

è caruccio

marco
19-01-2012, 22:30
Lo guarderò grazie angel ;)