PDA

Visualizza versione completa : Street Fighter X Tekken


Mangaka88
27-12-2011, 17:07
Sono state recentemente rilasciate alcune interessanti novità su Street Fighter X Tekken, picchiaduro crossover che sempre più si avvicina ai negozi con fare minaccioso, come ogni combattente sa fare.

Le prime rivelazioni, in realtà già rilasciate un po' di tempo fa, riguardano il Gem System, un nuovo sistema di gestione delle abilità dei personaggi che renderà il tutto, almeno secondo gli sviluppatori, più bilanciato e strategico.

Le Gemme saranno divise in cinque categorie: Attacco, Difesa, Velocità, Cross Gauge e Assist, e ognuna di queste categorie sarà suddivisa a sua volta in altre sottocategorie, il che renderà il numero di gemme presenti estremamente numeroso.
Queste gemme non sono, però, attive sin dall'inizio dello scontro: è necessario eseguire alcune azioni per renderle attive, durante ogni singolo combattimento, come per esempio essere colpiti da un dato numero di mosse speciali, eseguire una super-mossa, o essere colpiti da un certo numero di colpi in sequenza.
Semplice trucchetto per aiutare i principianti o interessante svolta strategica? Solo il tempo lo dirà.

Non c'è bisogno di attendere, invece, per poter apprezzare i bei faccini di Chun-Li, Cammy, Asuka Kazama e Lili, protagoniste di questo nuovo Character Trailer.

Street Fighter X Tekken: Asuka Kazama Character Reveal Trailer

H8YRfd57_bk

La grafica è stupenda:-X:-*

miakaxyz
27-12-2011, 20:12
fantasticoooooooooo!!!
speriamo non esca solo per PS!

marco
28-12-2011, 19:30
No ormai tekken è stato sdoganato, ci dovrebbe essere anche per altre piattaforme. da xbox 360 alla nintento 3ds 8--)