PDA

Visualizza versione completa : Queen's Blade Rebellion


Mangaka88
27-12-2011, 17:04
Dal numero di Febbraio della rivista Hobby Japan viene anticipato (http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-12-24/queen-blade/rebellion-tv-anime-slated-for-april) che la nuova serie televisiva di Queen's Blade Rebellion esordirà sugli schermi nipponici ad Aprile nella stagione televisiva primaverile.

Direttamente dal mensile giapponese Hobby Japan, veniamo a sapere che è stata avviata (http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-10-22/queen-blade/rebellion-tv-anime-green-lit) la produzione di una nuova serie televisiva per Queen’s Blade, anime famoso anche per le prosperose forme delle sue protagoniste.

Ad essere adattato un anime sarà l’arco narrativo Queen’s Blade Rebellion, la cui storia è ambientata quattro anni dopo gli eventi che hanno portato alla conclusione del torneo Queen’s Blade e ruota attorno ad Annelotte, principessa ribelle di un regno lontano che impugna la spada contro la tirannia della nuova regina.

Tratto da un gioco da tavolo di stampo fantasy, ispirato all’americano Lost Worlds (http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_Worlds_%28gamebook%29), in cui i giocatori si sfidano in duelli a turni seguendo le regole di libri illustrati ciascuno dedicato ai vari personaggi, Queen’s Blade ottiene così la terza serie animata che fa da seguito alla prima Rurou no Senshi e alla seconda Gyokuza o Tsugu Mono, più la precedente serie di OAV Utsukushiki toushi-tachi.

Per il Rebellion invece sono in arrivo per questo autunno già due OAV che presumibilmente anticipano alcuni eventi della storia e che usciranno insieme all’edizione speciale del nuovo capitolo per il game book originale.


Queen's Blade Rebellion - OAV Trailer
em36nQQYBjk

miakaxyz
27-12-2011, 20:17
bei disegni!
qualcosa mi dice che la versione tv sarà censurata. si vedevano chiari i bagliori per coprire...

miakaxyz
24-02-2012, 15:58
nuovi trailers per Queen's Blade Rebellion

lIARg59k5iw NFCvj6b9fjw

marco
27-02-2012, 19:08
XD non ho capito come mai nel primo trailer la protagonista(?? immagino sia lei) si ritrovi in quella posizione.
Sicuramente c'è un uso del fanservice eccessivo.

miakaxyz
27-02-2012, 20:54
direi che è basato al 90% sul fanservice

Mangaka88
21-02-2017, 19:02
Hobby Japan (http://www.animeclick.it/autore/9662/hobby-japan) ritorna e lancia nuove adult figure a tema Queen's Blade (http://www.animeclick.it/anime/1946/queens-blade), e c'è anche un nuovo anime in produzione, Queen's Blade Unlimited!

In origine Queen's Blade era una serie di artbook pubblicati da Hobby Japan per conto di artisti diversi. La Hobby Japan stessa poi assieme con Kaiyodo e MegaHouse (http://www.animeclick.it/autore/3051/megahouse) hanno già lanciato una linea di sexy figure per collezionisti; dal franchising si è passati poi alla nascita di serie anime e manga.

Qui sotto l'immagine teaser:
http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201702/Queens_Blade_Unlimited_Visuel.jpg
Gainos, un continente di conflitti e guerre. Si sta per aprire il torneo più ambito e importante, regolato dagli angeli stessi, quello che confermerà la nuova regina. Solo la donna più forte, solo la più determinata potrà indossare la corona dopo aver sconfitto le altre al Queen's Balde.


Queen's Blade è nata come una serie di game book pubblicati da Hobby Japan, ispirato all’americano Lost Worlds, in cui i giocatori si sfidano in duelli a turni. Al centro della storia delle giovani combattenti che si affrontano per diventare delle Regine Guerriere. Poche le regole, le contendenti devono avere più di dodici anni, non occorre che siano umane, intelligenti o perfino dello stesso paese. Si combatte usando qualunque arma finché l'avversaria non è più in grado di muovere un dito o viene uccisa, mentre ogni scontro viene trasmesso attraverso una sfera di cristallo e reso visibile a tutta la popolazione.
Il brand, sviluppatosi in modo tumultuoso negli anni, ha generato Visual Book, manga, serie animate, numerosi OAV di vario genere ed un vasto merchandising.

ecchi allo stato puro XD