PDA

Visualizza versione completa : Momogumi Plus Senki


miakaxyz
20-12-2011, 14:58
GENNAIO 2012
Goen

Shojo Go!

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News24016.jpg

Hanami Collection n. 1
Momogumi Plus Senki n. 1
di Eri Sakondo
ISBN 978-88-97349-62-4
ISBN variant: 978-88-97349-63-1
11×17, B+sc, 192 pp, b/n, € 4,50
Variant Edition (solo per gli aderenti alla promozione) € 1,95
Target: Giovane
Genere: Romance Action
Tipologia: Shojo


Yuki Momozono è un giovane che ha ereditato gli incredibili poteri di Momotaro, il personaggio leggendario di cui è la reincarnazione. Egli deve spezzare la maledizione che gli è stata lanciata da sette demoni durante la sua vita precedente; quella stessa maledizione che lanciò su di lui la sfortuna e che ne causò la morte nel giorno del diciottesimo compleanno.

MOMOGUMI PLUS SENKI Volume 1 © Eri SAKONDO 2006

yuina
24-03-2012, 11:40
Io appena ho soldi lo prenderò <3 _ <3 mi interessa così tanto w la Goen

marco
25-03-2012, 11:01
I manga più interessanti degli ultimi 5/6 mesi sono stati proposti dalla goen, che sta facendo un ottimo lavoro !
Questo manga piace molto anche a me :-X penso che lo acquisterò anche io
http://s11.postimage.org/aynppcdsz/343308.jpg

yuina
11-10-2012, 11:25
<3 _ <3
Martedì, che sono andata a Bari, sono passata dalla fumetteria e ho trovato il primo volume. Oggi l'ho appena letto e mi sono innamorata XD

Momozono è la reincarnazione dell'ammazza oni, Momotaro.A sedici anni scopre che su di lui è stata lnciata una maledizione, quando raggiungerà l'età di diciotto anni morirà. Per impedire che ciò accada dovrà combattere contro l'oni che gli ha lanciato la maledizione.. anzi per la precisione gli oni, perchè a quanto pare, sono stati tutti gli oni che ha sconfitto nella sua vita passata a lanciargli la maledizione. Per fare questo gli verranno in aito tre amici, tutti la reincarnazione dei suoi seguaci, che lo guideranno alla ricerca dgli oni.

Se leggi la trama ti immagini un manga serio ma... mi sbagliavo e sinceramente non mi è dispiaciuto. I disegni sono molto gradevoli per non parlare della copertina. Era la prima volta che la copertina della edizione normale di un manga è più bella della edizione speciale (ed io pur di avere quella normale l'ho pagato a prezzo pieno, quello speciale costava 1,50).
La storia è un piacevole mix di originalità e tradizione. Mitologie e vita comune. Risate e bei ragazzi me innamorata dell'oni rosso!).

Me comprerà anche gli altri volumi. Dovrebbe essere già uscito tutto , anzi no mi sono appena informata sono 10 volumi e in italia per adesso stanno al sei... ò_ò chi se ne frega lo devo prendere tutto!!!