PDA

Visualizza versione completa : Cinderelife: Tuxedo Kamen e altri "principi azzurri" arrivano sul 3DS


Mangaka88
13-12-2011, 14:20
Per i fans di Sailor Moon, quello di Tuxedo Kamen (il Milord del nostro adattamento televisivo) non è certo un nome poco familiare.
Ricordiamo tutti, infatti, il misterioso e affascinante cavaliere mascherato in smoking che, nei momenti di maggior pericolo, arrivava sempre in soccorso delle belle eroine in marinaretta, con le sue rose rosse, la sua musica di sottofondo dai ritmi spagnoleggianti e il suo fare romantico da principe delle favole, l'eroe della storia sotto la cui maschera si celava Mamoru Chiba (Marzio, in tv), il protagonista maschile della storia. Si tratta, indubbiamente, di uno degli eroi disegnati che nel corso degli anni han fatto maggiormente battere il cuore delle giovani spettatrici e che, ancora oggi, viene ricordato con affetto e interpretato da numerosi cosplayers alle varie convention.

L'affascinante Tuxedo Kamen è stato recentemente confermato, allo scorso Tokyo Game Show, come uno dei personaggi "tie in" del cast di Cinderelife, gioco sviluppato dalla software house Level 5 (Dragon Quest VIII e IX, Inazuma Eleven, Il professor Layton, Ni no kuni) per Nintendo 3DS.
Cinderelife è un simulatore in cui sarà possibile gestire un personaggio di sesso femminile e accompagnarlo in vari aspetti della vita, come il lavoro, lo shopping, la moda o gli appuntamenti amorosi, interamente sviluppato dalla parte femminile dello staff della Level 5.
Tuxedo Kamen avrà ancora una volta la calda voce di Tohru Furuya (Kyosuke in Orange Road, Yamcha in Dragon Ball, Amuro in Mobile Suit Gundam, Seiya in Saint Seiya, Nacchan in Marmalade Boy), il suo doppiatore storico nella serie animata degli anni 90.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News24447.jpghttp://www.animeclick.it/prove/upload/img/News24448.jpghttp://www.animeclick.it/prove/upload/img/News24449.jpg





.
Altri personaggi dei manga sono stati annunciati come presenze nel videogioco, a partire da Masumi Ayami di Glass no kamen, che sarà doppiato da Toshiyuki Morikawa (Kaname Tousen in Bleach, il quarto Hokage in Naruto, Terry the Kid in Kinnikuman Nisei, Naraku in Inuyasha), sua voce nel remake del 2005 dell'opera.
Seguono poi Lupin III e Fujiko Mine, Kintarou Yajima, Kaiji Itou, Joe Yabuki, Yuujiro Hanma, Shinichi Chiaki, Fukuzou Moguro di Warau Salesman e, naturalmente, due personaggi di Inazuma Eleven: Mamoru Endou e Yuuto Kidou.

Cinderelife Game Promo

ElX12Z50ZSc