PDA

Visualizza versione completa : Drama che passione!


Asiaade72
07-12-2011, 10:00
Salve a tutti, mi presento: sono Adelaide, ho 37 anni e da quando ho conosciuto i drama, soprattutto quelli koreani non mi fermo più! Mi capita spesso di far tardi la notte per vederli. Sto impazzendo :-)
Non riesco comunque a farne a meno.
Il primo che ho visto Plafull Kiss. (Bellissimo)
Autumn's Concerto che è il mio preferito l'ho visto in due giorni. Van Ness Wu ha un sorriso stupendo! :-*
Felicissima quindi di far parte del vostro forum.
Forza D R A M A :)

kry92^^
07-12-2011, 10:53
ciao e benvenuta :)

bakariko
07-12-2011, 13:34
Ciao Adelaide! benvenuta:)

miakaxyz
07-12-2011, 13:44
Benevnuta tra noi!!!
se ti va scrivici le tue opinioni su quello che hai visto nei relativi topic della sezione drama.
io per esempio non ho ancora visto Autumn's Concerto perché ho paura che sia troppo triste (in generale preferisco roba allegra!)...un commento da parte di chi l'ha visto, più che leggere i soliti riassunti qua e là, mi farebbe piacere....non temo gli spoiler, quindi puoi dilagare tranquillamente XD

Mangaka88
07-12-2011, 14:54
welcome adelaide ;)

Melly
07-12-2011, 16:02
ciao Adelaide, benvenuta!!:)

marco
08-12-2011, 16:55
Ciao Asiaade72 :-X , sei la prima persona che sento con un nome cosi particolare :-X , mi hai riportato bambino, ai tempi in cui guardavo heidi :-* in tv(anche ora non lo disdegno) era un anime in cui ha lavorato Miyazaki :-X
..ma immagino che questo te lo diranno in molti ;)

Segui in particolare qualche attore?? sei fan della tartaruga anche tu? :diavolo: