PDA

Visualizza versione completa : Ano Natsu de Matteru


Mangaka88
02-12-2011, 17:16
http://img259.imageshack.us/img259/7735/news24308.jpg
Andrà in onda il 10 gennaio 2012 il primo episodio di Ano Natsu de Matteru, la nuova commedia dagli autori di Onegai.
La conferma (http://www.crunchyroll.com/anime-news/2011/11/29/ano-natsu-de-matteru-broadcast-dates-character-profiles-revealed) arriva dal sito web ufficiale della serie, che rivela inoltre progetti cartacei in corso anche per I*Chi*Ka: il manga sarà illustrato da Dr.Pepper-ko e verrà serializzato su Dengeki Daioh dal prossimo 27 gennaio.

Di Ano Natsu de Matteru apprendiamo inoltre che la regia sarà curata da Tatsuyuki Nagai, il quale aveva in precedenza lavorato con il character designer Masayoshi Tanaka ad AnoHana e Toradora.
E' stato svelato infine il cast di doppiaggio, oltre ai profili dei personaggi principali che vi proponiamo in fondo alla notizia:

- Ichika Takatsuki: Haruka Tomatsu (AnoHana, Hanasaku Iroha)
- Kaito Kirishima: Nobunaga Shimazaki (Sekaiichi Hatsukoi, ONE PIECE)
- Tetsurou Ishigaki: Hideki Ogihara (MAJOR, Oretachi ni Tsubasa wa Nai)
- Mio Kitahara: Kana Asumi (Waganaria!!, Hidamari Sketch)
- Kanna Tanigawa: Kaori Ishihara (Aria the Scarlet Ammo, Rinne no Lagrange)
- Rinon: Rina Hidaka (Sengoku Otome~Momoiro Paradox, Ro-kyu-bu!)
- Lemon Yamano: Yukari Tamura (Steins;Gate, Kaitou Tenshi Twin Angel Kyun-kyun Tokimeki Paradise!!〜)

marco
05-12-2011, 19:41
Aggiungo il trailer :-X

dymyBNSGH0s

bei colori

kry92^^
04-03-2014, 21:11
L'ho visto un po' di tempo fa e mi è piaciuto molto :-X:-X

Valo
05-03-2014, 09:14
Che genere è?

Hades108
05-03-2014, 10:08
Che genere è?

assomiglia molto ad onegai teacher....non so se l'hai mai visto:no

cmq è un genere: romantico, demenziale, scolastico, fantascientifico

kry92^^
05-03-2014, 10:28
cmq è un genere: romantico, demenziale, scolastico, fantascientifico

Sì è di questo genere. La storia parla di Kaito Kirishima, un liceale che vuole diventare un regista, che incontra Ichika Takatsuk in un modo particolare ... Lei alla fine va a vivere da lui non avendo un posto dove stare e Kaito, insieme ai suoi amici, la coinvolgono nella loro idea di girare un film durante l'estate.

La storia a grandi linee è questa ;)

Hades108
05-03-2014, 11:02
Sì è di questo genere. La storia parla di Kaito Kirishima, un liceale che vuole diventare un regista, che incontra Ichika Takatsuki in un modo particolare perché gli cade addosso XDXD. Lei alla fine va a vivere da lui non avendo un posto dove stare e Kaito, insieme ai suoi amici, la coinvolgono nella loro idea di girare un film durante l'estate.

La storia a grandi linee è questa ;)

assomiglia molto a Onegai Teacher...non so se l'avete mai visto! credo che anche i disegnatori siano gli stessiXD

kry92^^
05-03-2014, 12:31
assomiglia molto a Onegai Teacher...non so se l'avete mai visto! credo che anche i disegnatori siano gli stessiXD

No io non l'ho visto :P

Valo
05-03-2014, 17:19
La trama sembra stuzzicante

kry92^^
05-03-2014, 18:17
Ho trovato una preview

dymyBNSGH0s

Hades108
06-03-2014, 00:54
No io non l'ho visto :P

te lo consiglio! è un anime del 2003...sono due serie molto simili anche come trame