PDA

Visualizza versione completa : wish


Isis
27-08-2006, 15:53
Wish secondo me sarebbe dovuto finire dopo la morte del dottore, perchè anche se può non sembrare, l'altro finale è ancora più triste.


il fatto non è che è triste...secondo me il finale nn ha proprio senso! insomma la reincarnazione del dottore è totalmente un altra persona...e kohacu (se l'ho scritto bene) ci fa la figura dell'ingenuo illuso!

Sio
27-08-2006, 19:19
E' proprio per questo che è triste! Lui è innamorato di una persona morta e si illude di averla ritrovata, invece soffre e basta.

Ma siamo Ot, c'è un toipic apposta Isis.

marco
30-08-2006, 10:25
eccoci :D gia è triste :'(

Luthy
30-08-2006, 15:06
Io invece sono per l'amore eterno.
Ok,il dottore sarà totalmente un'altra persona rispetto allo studente sua reincarnazione,ma penso che Kohaku sia innamorato di quello che è dentro di lui,dell'anima più della persona (probabilmente proprio perché è un angelo) e per questo è felice con la reincarnazione come lo era con il dottore (ei nomi si vanno a far benedire...Mai che me lo ricordi...Seichiro,forse?).
Avete mai visto la sigla di apetura?E' un amore...
"Wish,i wish la la la la la la"
*Luthy se ne va canticchiando*

Sio
30-08-2006, 20:27
Esiste il cartone di Wish??

Non lo sapevoi! Dovrò scaricarlo!!!!

Isis
30-08-2006, 21:32
:D :D :D MItico!!!! non sapevo ne esistesse l'anime!!!! ora me lo scaricherò anche io! :-X

Luthy
30-08-2006, 23:46
Io ho visto solo la sigla d'apertura,non il cartone...
Cioè,esistere esiste,ma non so se c'è fansubbato in inglese...

marco
31-08-2006, 10:42
in italiano non lo ho mai visto neanche io, la sigla me la devo scaricaricare :-* :-*

Luthy
31-08-2006, 15:59
Se andate su "Clamp Wonderland" la trovate nella sezione video della parte Flash del sito...
E' dolcissima,una canzone tenera e immagini ancor di più...
Anche se devo dire che io adoro Koryu più che Kohaku!

Chiaretta
01-09-2006, 10:40
Forse sono un'amante delle CLAMP eretica: ho comprato Wish per forza di inerzia (non potevo non comprare qualcosa targato CLAMP!!) ma poi, dopo aver letto il primo numero, l'ho lasciato ad ammuffire sulla libreria dei fumetti...
Sarà che lo shonen ai non mi piace...
In genere le opere delle CALMP sono tutte un po'.. ammiccanti, ma sono solo accenni che possono essere ignorati..
Invece questo lo è completamente!
Non mi ispira, ma prima o poi lo leggerò!

Sio
01-09-2006, 15:47
Bè gli angeli non hanno sesso quindi non è proprio shonen ai( ovviamente non è vero è totalmente shonen ai^^).

Cmq la storia e bellissima in se^^

Per l'anime dovrò assolutamente trovarlo.

Luthy
01-09-2006, 16:55
No,Sio,hai ragione.
Gli angeli non hanno sesso,dunque non è shonen ai!
Per quanto mi riguarda,la prima volta che ho visto la copertina,ho pensato che Kohaku fosse una femmina!

marco
02-09-2006, 14:01
In effetti in quei casi è l'aspetto esteriore che conta, wish volevo prenderlo tempo fa.. su dei consigli etc...però ora non è tra le mie priorità :P

Sio
02-09-2006, 15:02
Per quanto mi riguarda,la prima volta che ho visto la copertina,ho pensato che Kohaku fosse una femmina!


Be poi quando ci sono le illustrazioni con lui vestito con l'abito da sposa lo sembra ancora di più.