PDA

Visualizza versione completa : ehi!!! e tasuki?????!!!!!!!!


giuggy
25-08-2006, 15:10
vi siete scordati di tasu!!!!!.....ok ci penso io!!!!! ;)

http://img227.imageshack.us/img227/477/tasukioe2.jpg http://genrou.com/tasuki/nms01.gif lasciate qualche commento!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-*

marco
25-08-2006, 15:47
ma sono bellissimii :-X , Non sai che hai provocato =^___________^= andrannooo tutte intilt :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Chiaretta
25-08-2006, 16:27
Chi è che si sarebbe scordato di Tasuki?
Forse non lo sai, ma qui a momenti ci prendiamo a botte per decidere che di noi deve averlo :diavolo:
Personalmente non lo scordo mai ;)
Splendide immy!!

Jessica
25-08-2006, 17:21
Tasuki the best :) :) :)

miakaxyz
25-08-2006, 18:12
siiii tasuki è adoratisimo da tutti!!!!! :)

Sio
25-08-2006, 21:02
Tasuki ha regnato in mooolte discussioni, e ora è talmente stanco che si è rifugiato ne mio divano letto^^ ;D

marco
26-08-2006, 12:11
hihihi si incatenato sul divano di sio ;)

http://www.fushigiyuugi.it/gallery/tasuki/slides/tasuki038.jpg http://www.fushigiyuugi.it/gallery/tasuki/slides/tasuki002.jpg

due immgini prese dalla gallery di tasuki 8)

Sio
26-08-2006, 23:21
hihihi si incatenato sul divano di sio ;)



Be, ma cmq er consenziente quando gli ho messo le catene per cui non potete accusarmi di nulla^^

marco
27-08-2006, 11:35
ahaha quello non lo metto in dubbio sio =^_____^= ecco perchè la watase non fa avanti con fushigi yuugi special...perchè vuole far lottare tasuki ma lui non c'è ???

Sio
27-08-2006, 19:35
ahaha quello non lo metto in dubbio sio =^_____^= ecco perchè la watase non fa avanti con fushigi yuugi special...perchè vuole far lottare tasuki ma lui non c'è ???


Tasuki non c'è sullo psecial marco... ;D

marco
28-08-2006, 10:25
si lo so per ora, e fin che lo tieni rinchiuso tu in casa tua non ci sarà mai! mollalo e vedi che compare nel 11 numero :diavolo: io preveggente :diavolo:

Ikoro
28-08-2006, 13:17
Tasu-chan è un grande!!!!!lo adorano tutti ;) :)

+ALE+
28-08-2006, 13:37
compareee?!?!?!?!??!?!? *çççççç* :-* :-* :-* :-*
*adorazione-x-tasuki mode: on!*
*___* tasukiiiiiiiiiii.......

*messaggio gratuito: ale è al momento irragiungibile, la preghiamo di tentare più tardi*
*free message: ale is not available at the moment, try later, please*

Sio
28-08-2006, 18:39
Sio aziona tutti i sistemi antifurto che ha in casa dopo aver notato strane ragazza con la bava alla bocca aggirarsik attorno alla stanza di casa sua dove intrattiene i suoi ospiti.

marco
29-08-2006, 10:34
:diavolo: :diavolo: :diavolo: tutte sbavano ma non parlano del personaggio...è solo bello :diavolo: :diavolo:

giuggy
29-08-2006, 13:31
Tasuki è il più rumoroso del gruppo, odia le donne (eccetto Miaka) ed è il leader dei banditi del monte Reikaku, di cui fa parte anche il suo migliore amico Kouji. Si dimostra spesso timido e sentimentale nei confronti dei suoi compagni, anche se contrasta con il suo forte carattere. Nutre una profonda amicizia per Tamahome e Chiriko. Fisicamente è molto agile e veloce, e maneggia con destrezza il suo pesantissimo ventaglio in ferro harisen pronunciando le parole rekka shin'en per evocare il fuoco.

* Vero nome: Kō Shun'u ~ Hō Junyu
* Conosciuto come: Genrō ~ Huan Lang
* Simbolo: Ali, situate sul braccio destro
* Data di nascita: 18 aprile
* Età: 17
* Altezza: 1.78m
* Gruppo sanguigno: B
* Data di nascita: Prefettura di Koshutaito ai piedi dei monti Reikaku, nel regno di Konan
* Arma preferita: Un harisen in ferro molto pesante, con cui è possibile evocare il fuoco.
* Famiglia: Genitori, e 5 sorelle maggiori
* Hobbies: Combattere
* Abilità: Arti Marziali, correre. Con il suo harisen è in grado usare il rekka shin'en
* Doppiatore giapponese: Nobutoshi Canna
* Doppiatore italiano: Massimiliano Alto

Sio
29-08-2006, 20:44
Quasi quasi ripropongo alle nuove iscritte la questione che avevo posto tempo fa, vediam :D :Do cosa ne pensano^^
(prima di tutto complimenti per la scheda).

Ma Tasuki, come fanno pensare varue scene e frasi e di suoi rapporti con Tamahome a Koji, non è che ha qualche tendenza omosessuale? :D

marco
30-08-2006, 11:05
è la scheda che abbiamo fatto noi su wikipedia =^_______^= allora sono valide ;) :) :) :)

:-X :-X

..forse pensa che nella vita si debba provare tutto una volta :diavolo: :diavolo:

Sio
30-08-2006, 17:36
può essere^^

marco
30-08-2006, 20:28
secondo me è solo troppo innamorato di miaka per amare altre...le frasi a doppio senso non so :o

Chiaretta
31-08-2006, 11:39
Ma Tasuki, come fanno pensare varue scene e frasi e di suoi rapporti con Tamahome a Koji, non è che ha qualche tendenza omosessuale? :D


secondo me è solo troppo innamorato di miaka per amare altre...le frasi a doppio senso non so :o


>.< ma no!! :-\
Non ha nè tendenze omosessuali nè è innamorato di miaka!!
E' affezionato a Tamahome come amico ideam a Miaka!! Con lei è un po' diverso dato che è la prima donna che non ha cercato di schiavizzarlo, ma c'è solo affetto!
Quali sono secondo te, Sio, le frasi incriminanti? Io non le ho proprio notate!
Vorrei far notare che Koji è il suo migliore amico da sempre! Tutti i migliori amici dovrebbero avere tendenze omosessuali?

.. scusate, ma ultimamente con sta storia dello yaoi /shonen ai ci sto uscendo pazza a causa di alcune miei amiche che riescono a trovare tendenze omosessuali anche nelle cose più improbabili, come per esempio in Fy Genbu Kaiden... Scusate l'OT, giuro che sarà breve: ma vi pare possibile che l'immagine (un quadratino in alto nella pagine minuscolo, tra la'ltro) che mostra Soruen che mette una mano sulla testa di Rimdo, ferito e addormentato possa dimostrare che i due siano gay?

...
Un'ultima cosa.. siete sicuri che il nome del doppiatore di Tasuki in originale si chiami Nobutoshi Canna?
No, perchè io l'ho sempre conosciuto come Nobutoshi Hayashi... :o

Sio
01-09-2006, 16:02
Bele frasi incriminanti sarebbero (a parte la scenette che c'è nel volumetto in cui c'è la'amico che dice "mentre tasuki non c'è mi consolo così" ed ha cuscino di tasuki bambolotto da abbracciare di Tsuki, foto di tasuki a petto nudo, usa lo spazzolino di tasuki eccc....) poi la frase sulla seconda serie quando Taka se ne va che lui corre cerca di fermarlo, si dispera e poi appoggiato all'albero fa "Come hio fatto a non capirlo prima! Quello che provo per Taka non è amicizia è..." e non finisce la frase.

Cmq so benissimo che Tasuki non è gay, era solo una domanmda provocatoria^^

Cmq Chiaretta in moltissimi Shonen ai in realtà i personaggi non sono Gay, sono solo le situazioni che sono amicizie particolarmente forti e particolari. Cmq questo non ènemmeno il caso di Tasuki, lui è solamente troppo sincero ed un po' infantile ed è per questo che può essere equivocato^^

Dovrei smettere di fare questi post provocatori^^

Chiaretta
01-09-2006, 16:32
;) Ma va, stai tranquilla, non mi hai mica offeso!
Grazie per le spiegazioni ^__^

marco
02-09-2006, 14:17
secondo me i post provocatori sono l'anima dei forum ;)

a chi non è capitato di baciare un amico ahahahah

Sio
02-09-2006, 15:12
secondo me i post provocatori sono l'anima dei forum ;)

a chi non è capitato di baciare un amico ahahahah


Un amico sì, un'amica no.... ( a parte sulle guance per saluto).

miakaxyz
03-09-2006, 12:58
Un'ultima cosa.. siete sicuri che il nome del doppiatore di Tasuki in originale si chiami Nobutoshi Canna?
No, perchè io l'ho sempre conosciuto come Nobutoshi Hayashi...

ero sicura di averlo scritto giusto.....anche perchè gli ho cpresi dai dvd originali....forse facendo qualche modifica si è cambiato. ora lo risistemo.
grazie per la nota chiaretta!

Jessica
03-09-2006, 20:47
dando anche la mia opinione, Tasuki non è affatto gay xD Approvo qualche coppia negli anime ma Tasuki con altri ragazzi non ce lo vedo :P

marco
04-09-2006, 09:54
ma non lo si da mai a vedere jessica =^___^= ..eppure

Sio
04-09-2006, 15:00
Cioè marco, persino io ho ameeso che non è così e ora ti ci metti tu! LOL

marco
05-09-2006, 10:31
si ma tu lo hai ammanettato sul divano quindi già conoscevi i suoi gusti ^^ ;)

miakaxyz
06-09-2006, 00:26
assolutamente non è gay :o :o :o :o

Sio
07-09-2006, 16:40
si ma tu lo hai ammanettato sul divano quindi già conoscevi i suoi gusti ^^ ;)


Non si dovrebbero raccontare queste cose in giro^^

marco
08-09-2006, 10:41
;) ;)