PDA

Visualizza versione completa : Hitsuji No Uta - Il silenzio degli innocenti


miakaxyz
19-10-2011, 21:54
Hitsuji no uta
di Kei Toume
MX Magic Press

In anteprima la selezione di 7 copertine di HITSUJI NO UTA – Il silenzio degli innocenti: http://blog.magicpressedizioni.it/2011/10/parlando-del-silenzio/#more-319
La nuova serie Magic Press Edizioni in uscita a fine mese, in concomitanza con Lucca Comics & Games 2011!

La serie di Kei Toume, già autrice di Kurogane e Vita da cavie, rappresenta un nuovo ed intrigante approccio al tema del vampirismo, una rilettura più moderna di Twilight e più decadente del Dracula di Bram Stoker.

La scelta, per impreziosire ulteriormente l’edizione, è stata fatta in collaborazione con la casa editrice giapponese Gentosha e la stessa autrice dell’opera!

(http://www.magicpressedizioni.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Il__silenzio_deg_4e8f2ec2a1f8f.jpg)

Hitsuji No Uta-Il silenzio degli innocenti n.1
Prezzo: €5.90

trama
La famiglia Takashiro custodisce un terribile segreto: le femmine possono ereditare una malattia genetica che causa l’anomalo desiderio di nutrirsi di sangue umano. Si potrebbe anche parlare di “vampirismo”, ma, a differenza di queste creature, siamo di fronte a esseri umani, mortali e privi di zanne, affetti da una rarissima e incurabile malattia che li costringe a vivere isolati, costantemente controllati da un medico di fiducia che custodisce il loro segreto. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro viene adottato da una coppia di amici di famiglia. Il padre vuole tenerlo lontano dalla famiglia e, soprattutto, da sua sorella...

http://blog.magicpressedizioni.it/wp-content/uploads/2011/10/HitsujiNoUta_JACKET-4.jpg

Chiaretta
20-10-2011, 17:07
XD troppo inquietante per i miei gusti!
Almeno i vampiri per succhiare il sangue danno un morsetto, quì non trattandosi di vampiri temo che possano esserci squartamenti vari!

miakaxyz
20-10-2011, 21:51
ahahah lo temo anche io, e passo! XD