PDA

Visualizza versione completa : Misora Class


miakaxyz
19-09-2011, 20:39
Misora Class

http://i1112.photobucket.com/albums/k481/fatonza/MANGA/493231-anteprima-300x438-466959.jpg

Nuovo annuncio per Gp Publishing per il mercato Italiano, il manga Misora Class sarà presto nelle nostre fumetterie!


Per una ragazzina finire in una scuola maschile piena di splendidi e gentili ragazzi deve essere un sogno... Ma non per Kei, da sempre più interessata alle sue coetanee che ai compagni maschi.
Tanto più che è stata sua madre a convincerla, con l'inganno, a iscriversi in quella scuola sperando ingenuamente che tra tanti aitanti ragazzi possa trovare un amore più convenzionale. Non solo, per poter frequentare la scuola deve apparire in tutto e per tutto come un ragazzo...Insomma, per Kei più che di un sogno si tratterà di un vero e proprio incubo!


Dop il successo di Alice e di Will'o Wisp finalmente anche in Italia uno dei titoli di punta di Mag Garden, in cui equivoci e comicità ci mostreranno che in fondo, ognuno è come deve essere.

marco
22-09-2011, 19:11
mi sembra qualcosa di già letto.. comunque questo genere è divertente ;)

miakaxyz
26-09-2011, 16:14
Misora Class vol. 1 (di 4)
€ 5,90
Di Arata Aki
Bimestrale solo per fumetteria
ottobre 2011

http://i188.photobucket.com/albums/z41/miakaxyz/anime%20manga/misora1_002.jpg

Misora Class, altrimenti noto come Houou gakuen misoragumi, è l’ennesima miniserie completa che l’editore porta in Italia. Sono solo 4 i volumi di questo shojo di Mag Garden serializzato sul magazine Comic Blade Avarus tra il 2008 e il 2010.
Commedia scolastica degli equivoci che fa del gender bender il suo cardine fondamentale, Misora Class ha per protagonista la giovane Kei Saeba, che odia i ragazzi ed è interessata solo alle altre esponenti del suo stesso sesso. L’omosessualità della ragazza è vissuta dalla madre come una vera minaccia per il futuro della figlia, per la quale sogna un matrimonio da principessa che le garantisca una sistemazione adeguata in società. Nella speranza che i suoi “istinti femminili” prendano il sopravvento, la iscrive con l’inganno alla prestigiosa Houou Academy, un istituto privato per soli ragazzi facoltosi! In effetti Kei ha un aspetto piuttosto mascolino, e in abiti maschili ben si inquadra tra gli altri studenti. Per la maggior parte delle ragazze, essere circondata da bellissimi rampolli di importanti famiglie sarebbe il Paradiso, ma per Kei, talmente allergica ai ragazzi che tutte le volte che uno di loro la sfiora finisce per dare di stomaco, è invece l’Inferno. Riuscirà sua madre a farle sposare un giovane danaroso? E la ragazza, obbligata dal genitore a fingersi un ragazzo tra i ragazzi per ben tre anni, riuscirà a tenere segreta la sua vera identità?