PDA

Visualizza versione completa : Ciao!


engyice
15-09-2011, 16:30
Ciao a tutti, sono Angela e da un annetto mi sono super appassionata ai drama! Ne sono diventata dipendente :'(
Ultimo visto è Segret Garden, mi è piaciuto tantissimooo, e mentre ero alla ricerca di un nuovo drama in cui immergermi mi sono imbattuta nel vostro forum! Non potevo trovar di meglio:D

bakariko
15-09-2011, 16:51
ciao Angela benvenuta!anche tu drama dipendente!!all'inizio pensavo di essere l'unica e invece navigando un po' mi sono resa conto che ce ne sono molti come me!!piacere di conoscerti!quanti anni hai?cosa fai di bello nella vita?

miakaxyz
15-09-2011, 17:07
benvenuta nel nostro forum!
spero ti troverai bene!

Anche io ho visto Secret Garden. Adoro Hyun Bin!

engyice
15-09-2011, 17:27
ciao Angela benvenuta!anche tu drama dipendente!!all'inizio pensavo di essere l'unica e invece navigando un po' mi sono resa conto che ce ne sono molti come me!!piacere di conoscerti!quanti anni hai?cosa fai di bello nella vita?

Effettivamente anch'io pensavo di essere l'unica!! Ma poi mi sono ricreduta ed ho visto che ci sono molti appassionati dei drama. Che bella cosa!!
Ho 27 anni ed attualmente sono in cerca di lavoro.



Anche io ho visto Secret Garden. Adoro Hyun Bin!

Già, è difficile non adorarlo!

marco
15-09-2011, 19:31
Benvenuta ;)
Che altri drama hai visto? ti piace il genere strappalacrime o avventuroso?;)

kry92^^
15-09-2011, 20:28
ciao Angela benvenuta nel forum!! ho visto che il tuo avatar è di Full House... hai visto il drama??

comunque anche a me stupisce il fatto che ci sono mooooooooooolte persone che guardano i drama:allibito::P

Melly
15-09-2011, 22:21
ciao Angela, benvenuta!!:)
Anche tu fai parte del club drama-dipendenti!?...non ti preoccupare che qui troverai buona compagnia!!;)

engyice
15-09-2011, 22:26
Si Kry Full House è stato il secondo drama che ho visto (dopo Hana yori dango) e da dove è iniziata la mia passione.

Preferisco evitare gli strappalacrime, anche se capita ogni tanto di versarne qualcuna. :'(
Sin ora credo di averne visto per la maggior parte di tipo romantico e qualche drammatico: Goong, My girl, Delightful girl Choon Hyang, Coffee Prince, Bad Cople, Wonderful House, It started with a Kiss, They kiss again, Mars, Fated to love, Easy Fortune Happy life (questi sono i primi che mi son tornati in mente al momento) ma ultimamente mi son ritrovata a guardarne qualcuno d'azione come Time between dog and wolf e Black&White e mi son piaciuti molto.

miakaxyz
16-09-2011, 13:43
se vuoi completare il tuo elenco con dei voti, inseriscili pure qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896