PDA

Visualizza versione completa : Chrome shelled regios: Missing mail


marco
07-09-2011, 20:30
Chrome shelled regios: Missing mail

http://i54.tinypic.com/vdlelw.jpg


Nuova saga della GP
costo 5.90

Di Kiyose e Amagi Miyu
Bimestrale solo per fumetteria
Trama:
In questa storia fantasy ambientata in un futuro distante, creature contaminate dall'inquinamento hanno invaso la terra, costringendo l'umanitā a vivere in cittā-scuola mobili denominate Regions. Zuellni č una di queste cittā indipendenti, e la matricola Layfon Alseif vi si č appena iscritto. Egli viene reclutato a malincuore nella 17th Martial Arts Studies Unit, guidata dallo studente al terzo anno Nina Antalk, e si imbarca in una serie di avventure!


Kadokawa ha scelto la GP per presentare in Italia la saga di Chrome Shelled Regios.
Anticipiamo dunque qualche informazione… L’intera produzione di Koukaku no regiosu, come noto in patria, si compone attualmente di tre serie: Chrome Shelled Regios, 2 volumi disegnati dall’artista che si firma con lo pseudonimo di Miyu, in corso; Chrome Shelled Regios: Missing Mail, 7 volumi affidati alla mangaka Kiyose Nodoka, in corso; Chrome Shelled Regios: Secret Side, completo in 2 volumi, opera stavolta di Watari, artista attualmente al lavoro, sempre per Kadokawa, all’adattamento a fumetti del videogioco SEGA Valkyria Chronicles 2.

miakaxyz
07-09-2011, 20:52
avevamo giā parlato dell'anime, che io ho iniziato ma mai finito...sigh!

marco
08-09-2011, 19:32
I disegni sono splendidi :q li adoro, la domanda fatidica č "ma č concluso?" :-X la risposta potrebbe far cambiare la mia decisione

miakaxyz
09-09-2011, 10:12
penso sia concluso come volumi, ma non nella storia, visto che č composto da mini saghe, poi disegnate da autori diversi, tipo FMP!

marco
12-09-2011, 19:04
:'( Insomma meglio lasciar perdere :-X