PDA

Visualizza versione completa : Ohayou Gozaimasu


bakariko
05-09-2011, 13:29
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonella e sono una grande appassionata del mondo giapponese e coreano;non so per quale motivo sia così affascinata dalla loro cultura sin da quando ero piccola...forse perchè avendo gli occhi a mandorla mi hanno sempre chiamato "la cinesina" o "la coreana" :p
Ho 24 anni e mi sto specializzando in psicologia clinica all'università di Bari.
il mio sogno più grande è quello di andare in Giappone, ma considerando i costi credo dovrò aspettare il viaggio di nozze :D
spero vi prenderete cura di me :) arigatou^^

kry92^^
05-09-2011, 13:57
ciao Antonella benvenuta nel forum ^.^

bakariko
05-09-2011, 14:18
Grazie!!!^^

Luthy
05-09-2011, 14:20
Ciao e benvenuta!
Ma sai, non credo dovrai aspettare il viaggio di nozze... Adesso i costi sono scesi, visto lo tsunami, e se si prenota tanto tempo prima si hanno sconti favolosi!

miakaxyz
05-09-2011, 14:29
Benvenuta!
Quali sono i tuoi drama preferiti?
Se vuoi puoi farci una lista coi tuoi voti in questa sezione:
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896

Spero ti tratterai con noi nel forum, così faremo amicizia e ci scambieremo opinioni e consigli! ;)
Io seguo molti drama soprattutto giapponesi e coreani, qualcosa di taiwanese e leggo anche molti manga! 8--)

Melly
05-09-2011, 14:56
ciao Antonella, benvenuta!!:):)
Credo che un po' tutti, qui nel forum, appassionati di drama, anime e manga, vorremmo fare un bel viaggetto in Giappone e in Corea...ma non disperiamoci, prima o poi salterà fuori qualche occasione!!:D

bakariko
05-09-2011, 15:23
ma io ci andrei anche ora!anzi avevo programmato di andarci facendomi un regalo per la mia laurea, solo che il mio ragazzo per ora nn ha la possibilità di accompagnarmi..dovrò pazientare un po'!un mio amico però ha trovato una super offerta per il volo e a fine settembre parte!che bello!forse mi porta uno yukata o un kimono!

bakariko
05-09-2011, 16:02
Benvenuta!
Quali sono i tuoi drama preferiti?
Se vuoi puoi farci una lista coi tuoi voti in questa sezione:
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896

Spero ti tratterai con noi nel forum, così faremo amicizia e ci scambieremo opinioni e consigli! ;)
Io seguo molti drama soprattutto giapponesi e coreani, qualcosa di taiwanese e leggo anche molti manga! 8--)
ho inserito la mia lista ;)

kry92^^
05-09-2011, 16:16
ho letto nella lista che hai visto It's Ok Daddy's Girl... com'è?? puoi farci un commento nel topic?? :-X Io vorrei vederlo per Lee Dong Hae:-*:-X e per Kang Min Hyuk :-*:-X

bakariko
05-09-2011, 16:52
commento fatto! ;) spero sia soddisfacente, è la prima volta che commento un drama su un forum!

marco
05-09-2011, 20:20
Grande ;) è divertente discuterne con appassionati;)


ma io ci andrei anche ora!anzi avevo programmato di andarci facendomi un regalo per la mia laurea, solo che il mio ragazzo per ora nn ha la possibilità di accompagnarmi..dovrò pazientare un po'!un mio amico però ha trovato una super offerta per il volo e a fine settembre parte!che bello!forse mi porta uno yukata o un kimono!

:-* che bello! i prezzi dei viaggi sono un po' diminuiti a causa dei disastri nucleari. anche io ci vorrei andare in viaggio di nozze ..però mi piacerebbe anche tornarci :-* ma io adoro viaggiare :-*

bakariko
05-09-2011, 20:25
la mia idea era quella di andarci ora e in viaggio di nozze..bà pazienza..mi sa che dovrò accontentarmi di Londra come regalo di laurea :P ho già trovato in diversi blog il nome di un grande centro a Londra che vende tantissime cose giapponesi il Japan centre!ci andrò sicuramente!

marco
05-09-2011, 20:28
Londra è splendida è bello accontentarsi cosi ;)