PDA

Visualizza versione completa : Hajimemashite


hideta Cullen
03-09-2011, 15:54
Salve! Mi chiamo hideta e amo il Giappone! *_* Prossimo anno dovrei partire e rimanere là dai 6 mesi ad un anno se tutto va bene. Ho visto parecchie sezioni interessanti tra cui quella drama! Ho visto però che è privata, come si fa per ottenere i permessi?

Piacere di conoscervi.

Melly
03-09-2011, 21:10
ciao Hideta, benvenuta!:)

Sarà una bellissima esperienza rimanere in Giappone tutto quel tempo!!:-X L'unico modo per capire e comprendere appieno la lingua e la cultura di un popolo e vivere un po' di tempo nel loro paese!;) Ma ci vai anche per motivi di studio?

kry92^^
03-09-2011, 21:24
ciao e benvenutaaaaa :) :)

io mi posso infilare nella valigia?? mi faccio piccola piccola così vengo anche io in Giappone ;)

che drama hai visto??

rossella76
05-09-2011, 12:25
Ciao e benvenuta Hideta Cullen!! Anche i miei genitori sono stati per ben 2 volte in Giappone ma quando io ero bambina! Spero di poterci andare anche io un giorno e magari starci un pò di tempo!! é un sogno che realizzi per tutti noi qui!!!

miakaxyz
05-09-2011, 13:38
Salve! Mi chiamo hideta e amo il Giappone! *_* Prossimo anno dovrei partire e rimanere là dai 6 mesi ad un anno se tutto va bene. Ho visto parecchie sezioni interessanti tra cui quella drama! Ho visto però che è privata, come si fa per ottenere i permessi?

Piacere di conoscervi.
Se frequenterai il forum, la sezione si sblocca da sola.

Stai studiando giapponese all'università?

spero ti tratterrai con coi così ci conosciamo meglio =)

marco
05-09-2011, 19:16
Ciao Hajimemashite ;) ,
Ci vai per un periodo importante :-X per lavoro o studi?

mangia un po' di sushi anche per me :-X .. per cosi tanto tempo mi mancherebbe la cucina italiana ..almeno credo;) dovrei farmi spedire gli spaghetti da casa XD