PDA

Visualizza versione completa : The Sims Social


AngelFallen
31-08-2011, 17:59
The Sims Social è il primo videogioco della serie The Sims sul Web. Il suo arrivo è previsto per l'estate 2011 su Facebook, dove, per la prima volta, i giocatori possono giocare con i propri amici. Dall' 8 luglio 2011 è stata resa disponibile la versione Beta, mentre quella definitiva deve ancora arrivare.

A differenza degli altri videogiochi Sim, in The Sims Social è possibile sbloccare gli oggetti-base del gioco con i "mi piace" degli utenti.



Questa nuova applicazione da la possibilità agli utenti registrati al social network di poter giocare con i propri amici ed è stato mostrato all’evento tramite un filmato, per il momento l'applicazione non è ancora disponibile, però è raggiungibile al seguente indirizzo: www.facebook.com/TheSimsSocial Il gioco è consigliato ed è adatto per le persone che, ormai, si sono stancate dei minigiochi dedicati all’agricoltura...


gOwf9sxe7Hw&feature=player_embedded

marco
31-08-2011, 19:03
Sinceramente io mi chiedo come le persone non si siano ancora stancate dei social network e dei minigiochi che ti costringono a rimanere online :triste .
Dovrebbero dare una parte degli introiti pubblicitari agli iscritti!!!8--)

kry92^^
31-08-2011, 19:06
io ci gioco e sinceramente sono sempre offline su FB :P ma ci gioco lo stesso... The Sims mi piace molto come gioco;)

Chiaretta
01-09-2011, 13:29
Anch'io adoro The Sims, ma preferisco giocarci da sola quando ho voglia con il gioco vero e proprio! A parte il fatto che non uso mai le applicazioni di facebook perchè ho idea che siano piuttosto "rischiose" a livello di virus, comunque bho, non mi convince tanto nè la grafica, nè le possibilità -saranno limitate alle interazioni con i tuoi amici che ci giocano?

marco
05-09-2011, 19:07
L'iterazione nei giochi di fb è finalizzata a far rimanere te e i tuoi amici più tempo online possibile, in alcuni giochi è eccessiva l'iterazione ed anche inutile..anche perchè sono fuorviante alla fine non hai più una lista dei tuoi amici, ma di persone che giocano al tuo stesso gioco , solamente per poter progredire in quest'ultimo.

miakaxyz
05-09-2011, 20:30
sì questo gioco poi è piuttosto spammoso, forse più di Farmville.
non è brutto comunque, ma il vero The Sims rimane sempre il migliore!