PDA

Visualizza versione completa : Inoboku Secret Service


miakaxyz
29-07-2011, 20:04
Inu x Boku Secret Service

http://i52.tinypic.com/jkgml2.jpg


Inu x Boku Secret Service (Inu x Boku SS / Youko x Boku SS), il manga originale di Cocoa Fujiwara, sarà adattato ad anime. L’annuncio ufficiale verrà pubblicato sul prossimo numero della rivista Gangan Joker di Square Enix, in vendita dal 22 luglio.

Inu x Boku SS è un manga shonen serializzato su Gangan Joker dal 2009 e narra di Shiriakiin Riricho, una giovane ragazza impacciata che finora non è stata indipendente e sente di dover uscire e vivere autonomamente per conto suo, nella residenza chiamata Ayakashi Kan.
In questa dimora possono risiedere solo coloro che hanno superato un esame molto severo e per ogni residente vi è un agente dei servizi segreti (SS). Anche se Riricho ha respinto la compagnia delle SS, pur risiedendo nel palazzo scopre che l’agente a lei dedicato in realtà è lo spirito volpe che aveva precedentemente salvato.

marco
01-08-2011, 20:47
:q sembra moltoo interessante, cercherò info in internet

miakaxyz
12-12-2011, 14:54
Teaser per l'anime di Inu x Boku SS che avrà come theme song "Nirvana", nuovo singolo della visual kei band MUCC

qegzkfE92uc

Mangaka88
30-12-2011, 21:05
Il sito ufficiale dell’anime Inu × Boku SS (Inuboku Secret Service) ha rilasciato un nuovo trailer per la serie, che esordirà il 12 gennaio:

FhP___wNXuo

miakaxyz
27-01-2013, 18:42
Il sito del magazine Gangan Joker di Square Enix rivela che il manga Inu × Boku SS di Cocoa Fujiwara (dear, Watashi no Ookami-san) è entrato nell’arco finale nell’edizione di febbraio.

Trama:
Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo dopo aver superato un esame molto difficile. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la protegge è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato.

Il manga è serializzato dal 2009, e l’VIII volume è stato rilasciato lo scorso novembre. L’opera ha ispirato una serie anime televisiva nel 2012 prodotta da David Production.

miakaxyz
04-01-2014, 21:18
In Giappone nel 2014 finirà sulla rivista Gangan Joker lo shonen sovrannaturale Inu x Boku SS, scritto e disegnato da Cocoa Fujiwara.



La trama di Inu x Boku SS di Cocoa Fujiwara racconta le vicende di Ririchiyo Shirakiin, una bella e ricca ragazza che ha il cattivo vizio di scagliarsi contro le persone grazie alla sua lingua al vetriolo, nascondendosi dietro una maschera altezzosa. Il tutto ha a che fare con i problemi connessi al nome della sua famiglia, cosa che provoca a Ririchiyo guai a non finire.
La ragazza cerca l’indipendenza e la solitudine e per ottenerle si trasferisce alla Maison de Ayakashi, un condominio pieno di inquilini ricchi. Qui Ririchiyo incontra Soushi Miketsukami, un agente di questo SS organizzato per lei dai suoi genitori. Le minacce ai residenti della Maison de Ayakashi (Demon House) sono notevoli e nonostante il comportamento da cucciolone di Soushi, con lui non si può scherzare. Anche perché voci di corridoio sostengono che gli abitanti di questo particolare condominio siano discendente di demoni e che la casa sia infestata.

miakaxyz
26-11-2014, 17:57
DA GENNAIO 2015 PER STAR COMICS

http://www.animeclick.it/prove/manga/YoukoxBokuSS/YoukoxBokuSS1.jpg

Inoboku Secret Service

di Cocoa Fujiwara
shonen, 11 volumi, completa
dal 22 gennaio in fumetteria

Trama: Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo dopo aver superato un esame molto difficile. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la protegge è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato.

marco
27-11-2014, 18:39
secondo me è infelice la scelta di SS come accompagnatore..anche se il significato è differente.