PDA

Visualizza versione completa : Kimi to Boku


miakaxyz
29-07-2011, 20:02
Kimi to Boku




Tramite il numero di giugno di Monthly G Fantasy di Square Enix apprendiamo che la serie animata televisiva di Kimi to Boku, basata sul manga shonen e commedia scolastica di Kiichi Hotta, farà il suo debutto ad ottobre 2011.

http://i56.tinypic.com/jg2rkx.jpg



Lo staff sarà composto da:


Director: Mamoru Kanbe (Elfen Lied, So-Ra-No-Wo-To)
Series Script Supervisor: Reiko Yoshida (Bakuman, Deltora Quest, Digimon Adventure movie, Sugar Sugar Rune, Tamayura, Virtua Fighter)
Character Design: Masayuki Onji (Nanaka 6/17)
Art Director: Masatoshi Kai (Blue Exorcist/Ao no Exorcist, So-Ra-No-Wo-To)
Music: Elements Garden (Uta no Prince-sama Maji Love 1000%)
Sound Director: Katsunori Shimizu (Elfen Lied, Fushigi Yuugi OAV, I’s Pure OAV, Ikkitousen Dragon Destiny, Ikkitousen Great Guardians, Ikkitousen Xtreme Xecutor, Letter Bee, So-Ra-No-Wo-To)
Animation Production: J.C. Staff (Aria the Scarlet Ammo/Hiden no Aria, Bakuman, Eredi del Buio, Hayate the Combat Butler!!/Hayate no Gotoku, Kaicho wa Maid-sama, Nanaka 6/17, Orphen, Shakugan no Shana, etc..)



La trama ruota attorno a quattro ragazzi che si conoscono sin dall’infanzia: i bei gemelli Yuta e Yuki Asaba, l’effeminato Shun Matsuoka e il primo della classe Kaname Tsukahara.
Anche se non sono necessariamente buoni o cattivi amici, i quattro continuano a frequentarsi, un po’ per inerzia, anche durante il liceo.
E proprio alle superiori si unisce al quartetto un nuovo acquisto: la studentessa per metà giapponese Chizuru Tachibana, appena trasferitasi in città, per completare il quadretto che ritrae la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti.


Attualmente il manga, serializzato nel 2004 su Gangan Powered e trasferitosi nel 2009 sull’attuale G Fantasy è composto da 9 volumi, di cui l’ultimo è stato pubblicato lo scorso novembre.

marco
01-08-2011, 20:42
Mi piacciono i disegni, aspetto le scan :-X

miakaxyz
24-08-2011, 16:01
Un volantino della Bandai indica che l’adattamento animato di Kimi to Boku sarà diviso in due parti, ognuna composta da 13 episodi.

La prima metà andrà in onda da ottobre a dicembre di quest’anno, mentre la seconda inizierà ad aprile e terminerà verso giugno del 2012. Sul foglio viene indicato che nel mese di novembre nelle macchinette dei gadget saranno presenti delle capsule contenenti dei gadget della serie.

miakaxyz
29-09-2011, 15:59
Preview per l'anime che sarà in onda dal 4 Ottobre 2011:

QC432-7AGtw