PDA

Visualizza versione completa : Tiger & Bunny


miakaxyz
29-07-2011, 15:22
Tiger and Bunny diventa una serie manga ad opera di Hiroshi Ueda (Full Metal Panic! Sigma)

http://img36.imageshack.us/img36/3500/katsuratigerandbunny.jpg

Dopo il one-shot di Masakazu Katsura, autore del character design originale, Tiger & Bunny, diventerà anche una serie manga regolare.

L’appuntamento con il primo capitolo è per ottobre sul numero 5 del magazine Miracle Jump di Shueisha. Non sarà tuttavia l’autore di Zetman, Video Girl Ai e I’’s ad occuparsi dell’adattamento a fumetti dell’anime supereroistico di Sunrise, ma Hiroshi Ueda, disegnatore di Full Metal Panic! Σ (edito in Italia da Planet Manga).
L’annuncio arriva dal numero ora in vendita del settimanale Young Jump dell’editore giapponese, tra le cui pagine troverà spazio il 4 agosto il one-shot speciale in 39 pagine di Katsura. Shutenbilt è una città popolata da una grande varietà di persone. Tra queste si muovono anche i “Next”, i supereroi.

Tutti i Next hanno uno sponsor il cui logo è ben riprodotto sulle loro spalle, così che prevenendo incidenti e salvando persone contribuiscono a innalzare la reputazione dei loro finanziatori. Con le loro azioni questi eroi metropolitani si guadagnano gli “Hero Points”, contribuiscono a determinare l’indice della popolarità nei programmi televisivi a loro dedicati: l’eroe con più punti si aggiudica il titolo di “King of Heroes”. Wild Tiger, nome da battaglia di Kaburagi T. Kotetsu, è un impetuoso veterano con un grande senso della giustizia che da un giorno all’altro si ritrova a formare la coppia protagonista assieme al principiante Barnaby Brooks Jr.

marco
31-07-2011, 21:18
:allibito: Peccato se lo avesse fatto tutto katzura sarebbe stato sicuramente molto migliore :-X

miakaxyz
09-10-2012, 18:29
Tiger and Bunny The Beginning, film che segna l'esordio al cinema per gli eroi sponsorizzati della Sunrise che avevano avuto un buon successo al tempo dell'uscita in Home video della serie TV. A due settimane dalla sua uscita (avvenuta il 22/9) il film ha incassato circa 2 milioni, un risultato più o meno in linea con quanto si aspetterebbe da questa tipologia di proodotto. Dall'altra parte continua ad andare molto bene Ookami Kodomo no Ame to Yuki di Mamoru Hosoda che ormai ha raggiunto il 40 milioni complessivi, uno dei film più visti dell'anno in assoluto.
Tra i live-action la parola "successo" è appannaggio anche di Rurouni Kenshin che ha ottenuto un notevole riscontro che gli ha permesso di incassare 27 milioni in totale. Discreta performance anche per Himitsu no Akko-chan con i suoi 5,4 milioni.

Tiger & Bunny The Beginning - Trailer

O5oCWHuOVag

marco
10-10-2012, 19:00
Bellissimo il trailer , ma esistono già i sub in italiano?

miakaxyz
10-10-2012, 22:04
forse dell'anime sì, del movie bisognerà aspettare

yuina
19-05-2013, 22:14
Mamma che bello! Ho appena finito di vedere l'anime e sto comprando il manga *-* ma del film non si sa nulla?

marco
20-05-2013, 19:14
Non ho trovato ancora niente di più. Cerco meglio ;)

yuina
20-05-2013, 23:24
Grazieee marco... eanche io ho trovato ma ormai ne è passato di tempo

marco
21-05-2013, 18:41
http://www.tigerandbunny.net/main.html

nel sito ufficiale di tiger & bunny forse c'è qualche info che ti può interessare ;)

miakaxyz
01-08-2013, 18:43
Esce il secondo film di Tiger & Bunny

Tiger & Bunny: The Rising è il titolo del secondo film che segue quello già uscito Tiger & Bunny: The Beginning


Q2Uux8BwlMg


Il film esce l'8 febbraio 2014.

yuina
02-08-2013, 00:42
Miau qualche giorno dopo il mio 24esimo compleanno XD

marco
07-08-2013, 19:12
8--) allora ti puoi far regalare i dvd originali XD ;)

occhi dolci mi raccomando ;)

yuina
09-08-2013, 09:12
Magariii xDDD

miakaxyz
09-11-2021, 16:06
Il sito web ufficiale del franchise di Tiger & Bunny, marchiato Sunrise, ha annunciato che la seconda stagione dell'anime, intitolata Tiger & Bunny 2, avrà 25 episodi in totale, con i primi 13 episodi (parte 1 dell'anime) che debutteranno tutti in una volta su Netflix nell'aprile 2022.

Questa seconda stagione racconterà gli eventi che seguono la trama del film Tiger & Bunny The Movie - The Rising.


https://i.imgur.com/sWhh7Tf.jpg