PDA

Visualizza versione completa : ciauuu a tutttiiiiiiiiii


isciotta
11-07-2011, 23:39
ciao a tutti sn di napoli e frequento l'univ!!!!ma cosa fondamentale ke mi salva la vita sn anime manga e ora vorrei conoscere ank il mondo dei drama!!!...mi sn iniziati a piacere guardando mei-sama!!!..spero che mi possiate suggerire qualc di divertent e romantico!!!...e gią mi piacciono le cose romantiche ...ma non devono essere troppo pesanti!!!!

kry92^^
12-07-2011, 00:18
ciao e benvenuta!!

beh, io ti consiglio un must dei drama nipponici: Hana Yori Dango!! :-* poi se vuoi cambiare paese passando alla Corea del Sud ti direi You Are Beautiful e tanti altri:-* e passando al Taiwan ti direi Devil Beside You :-*

poi puoi consultare la nostra sezione drama che č ben fornita ed č piena zeppa di commenti sui dorama ;)

e puoi scegliere qualche drama anche basandoti sui voto che gli diamo consultando l'elenco che c'č qui http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896

buon divertimento!! ;)

miakaxyz
12-07-2011, 13:59
benvenutissima!
saremo felici di darti dei suggermimenti!
che genere ti piace? romantico, sentimentale, comico, ...?

marco
12-07-2011, 20:41
:-X Benvenuta ;)
Quali hai manga hai letto? :-X ti chiedo una cortesia personale, :-X a nome di tutti i vecchi come me XD ;) che non capiscono bene le abbreviazioni, potresti scrivere per esteso? :-X , tanto nei forum non c'č limite di caratteri 8--)
Te ne sarei veramente grato :-X

Chiaretta
13-07-2011, 11:35
Benvenutaaaa!! :)

isciotta
15-07-2011, 09:56
grazieeee a tuttiiii...ok marco scusami..!!!:tristeč una vecchia abitudine che uso per scrivere i messaggi sul cellulare!!!per quanto riguarda l'etą io quasi 23 anni!!!!!quindi posso essere considerata anche io vecchiotta!!!!....... per quanto riguarda i manga ho iniziato con marmelade boy poi fushigi yugi,le situazioni di lui e lei,sei il mio cucciolo, mars ,e il bellissimo fruits basket ...poi mi sn appasionata agli anime guardando le nana...e di li mi sono vista non so quanti anime e poi infine mi č venuta voglia di esplorare anche il mondo drama!!!!e devo dire che mi stanno piacendo tantissimooo!!!XD

Melly
15-07-2011, 13:13
ciao Isciotta!! Benvenuta nel forum!!!:):)

marco
19-07-2011, 20:38
grazieeee a tuttiiii...ok marco scusami..!!!:tristeč una vecchia abitudine che uso per scrivere i messaggi sul cellulare!!!per quanto riguarda l'etą io quasi 23 anni!!!!!quindi posso essere considerata anche io vecchiotta!!!!....... per quanto riguarda i manga ho iniziato con marmelade boy poi fushigi yugi,le situazioni di lui e lei,sei il mio cucciolo, mars ,e il bellissimo fruits basket ...poi mi sn appasionata agli anime guardando le nana...e di li mi sono vista non so quanti anime e poi infine mi č venuta voglia di esplorare anche il mondo drama!!!!e devo dire che mi stanno piacendo tantissimooo!!!XD

Non ti preoccupare ;) hai l'avatar di lie to me :-* lo ho appena terminato lo ho trovato carino :-X , sei una giovincella ;) io di anni ne ho 11 in pił di te ;) ... ma li porto benissimo XD

finalvjn
25-07-2011, 13:57
ciao e benvenuta!

Luthy
28-07-2011, 14:15
Benvenuta anche da parte mia!!
Per i dorama sei finita nel posto giusto!!