PDA

Visualizza versione completa : Top 5 Kdrama Soundtrack!


kry92^^
05-07-2011, 10:36
eccovi una Top 5 sulle OST dei KDrama stilata da DramaFever
secondo voi chi c'è al primo posto?? no! iniziamo dal quinto.

chi c'è al quinto posto??

beh, chi ha visto My Name is Kim Sam Soon la conoscerà bene!

5. She is - Clazziquai

ITnZ7jEGy24

al quarto posto il drama Star In My Heart con...

4. Forever - Ahn Jae Wook
FwYDpthCdZA

al terzo posto ci troviamo riportati indietro nel tempo con il drama Jewel In The Palace

3. Onara
F6aYR2QTCQY

al secondo posto una canzone che sarà il problema principale dell'aumento del battito cardiaco di Dokko Jin. avete capito di quale drama sto parlando?? Sì!! è The Greatest Love!!

2. Thump Thump - Sunny Hill

mLlqbaj8y5E

al primo posto *rullo di tamburi* una delle OST più emozionanti della storia dei drama koreani... tatatatà pubblicità *alla Baz* no vabbè niente suspence adesso... ah! aspettate! devo andar... vabbè la smetto.

signori e signore buonasera, siamo qui per presentare la number 1 delle OST che è tratta dal drama ******* e cantata da ****
ok ora la smetto. eccovi qui la canzone OST del drama Secret Garden...

1. That Man - Hyun Bin

m12YrRGhLUI


DramaFever (http://blog.dramafever.com/2011/07/lets-talk-kdrama-top-5-kdrama-soundtracks/)<--- qui potete trovare una descrizione più ampia del perché della canzone

miakaxyz
06-07-2011, 18:38
non poteva non esserci che la canzone di Hyun Bin di Secret Garden!!! bellissimaaaaa!!

A me comunque di quel drama è piaciuta molto anche "Liar" di Oska!

marco
06-07-2011, 20:37
That Man è una delle più belle ost dei drama che io abbia mai sentito :-X! veramente al top!

kry92^^
06-07-2011, 20:57
io però al posto di 'Onara' avrei messo 'If' di Tae Yeon di Hong Gil Dong

ripassino per chi non la ricorda ;)

SuzyK7MOHjQ

Ikuccia92
06-07-2011, 22:47
That Man è una delle più belle ost dei drama che io abbia mai sentito :-X! veramente al top!
Esatto. è una canzone stupenda,anche "that woman" è bella però.:-*