PDA

Visualizza versione completa : eccomi qui..ciao a tutti (^_^)


clari
03-07-2011, 12:17
ciao a tutti... sono appena arrivata e mi presento... sono Clari, vivo a Roma ed adoro tutto ciò che è “Asia”. Il mio viaggio nel loro “mondo” ha avuto inizio circa 3 anni vedendo il meraviglioso film di Miyazaki “Il castello errante di Howl” (che consiglio vivamente a tutti!!) da quel momento in poi è stata una vera “ossessione” ….. :-*ho cominciato a leggere manga… guardato anime …. divorato puntate di drama (che sono la mia vera passione !) il tutto condito da buona musica coreana (2pm, Shinee, G-Dragon, Wheesung,ecc.) e video di trasmissioni della loro TV (managgia quanto è difficile capirli!!!).
Quindi, visto che tra i miei amici sono l'unica ad avere “sta fissa” spero proprio di aver trovato il mio mondo qui insieme a tutti voi ... kiss a tutti.:angelfriend:

kry92^^
03-07-2011, 12:32
ciao e benvenuta!!

se gironzoli un po' nella nostra sezione drama puoi trovare un sacco di drama, vecchiotti e che sono adesso on air in Asia ;)

lascia tranquillamente un commento dove vuoi e buon divertimento con noi ;)

miakaxyz
04-07-2011, 13:35
benvenuta clari! hai trovato il posto giusto!
quali sono le tue serie preferite?

marco
04-07-2011, 19:25
Direi che hai iniziato benissimo, howl è stupendo :-* penso che tutti lo abbiano visto. io ho pure un frammento di pellicola del edizione limitata del dvd :-* ..in generale adoro miyazaki :beato:

sicuramente benvenuta :) :-*

Chiaretta
05-07-2011, 18:12
Benvenutissima anche da parte mia ;)
Sono certa che ti troverai bene! Pure io sono curiosa di sapere quali sono le tue serie preferite!

clari
06-07-2011, 22:12
Grazie a tutti per il benvenuto :-*
Le mie serie preferite ?? ......beh, dipende dall'umore...
se voglio "sconnettere" il cervello dopo una giornata di lavoro e di corse frenetiche...sicuramente guardo un drama coreano, poco impegnativi e sicuramente sempre, sempre e ribadisco sempre con uno o più soggetti "da rifarsi gli occhi" :q....della serie "Ma perchè sono nata ad Ovest invece che ad Est ??? :'(
se invece cerco "momenti di riflessione" guardo quelli giapponesi sicuramenti più profondi e con tematiche universali di vita che ti coinvolgono anche se abbiamo culture diverse.

P.S. detto tra noi il rapporto tra drama coreani e giapponesi è di 100 a 5....da ciò si deduce che la maggior parte delle volte ho bisogno di "evadere" (o forse di guardare "bonazzi???) XD
Un bacio a tutti.

Mangaka88
07-07-2011, 11:36
benvenuta tra noi!

miakaxyz
07-07-2011, 13:19
P.S. detto tra noi il rapporto tra drama coreani e giapponesi è di 100 a 5....da ciò si deduce che la maggior parte delle volte ho bisogno di "evadere" (o forse di guardare "bonazzi???) XD
Un bacio a tutti.
quoto il "guardare bonazzi"!!! ahahah scelte primarie anche della vita da drama-maniaca! XD ahahha

*torna seria*

Anche io penso che spesso i drama giapponesi siano più profondi! A me piacciono molto, forse anche perchè capisco qualcosina in più di lingua, mentre col coreano è più difficile.

Melly
15-07-2011, 12:15
ciao Clari, benvenuta tra noi!!:):)