PDA

Visualizza versione completa : Ciao ^^


smp
01-07-2011, 18:18
Mi sono iscritta ufficialmente parecchio tempo fa su questo bellissimo forum ma ufficiosamente non sono stata mai presente :'(...mi chiamo Sara, ho 25 anni e studio fisica all'università del L'Aquila. Pratico arti marziali da una vita e sono un otaku ormai da più di 10 anni. Il mio manga preferito è FY (neanche a dirlo 8--)) anche perchè è stato il primo che ho acquistato tanti anni fa e mi ha iniziata alla sacra arte della maestra Watase...ho letto tutti i suoi manga editi in Italia ma grazie a voi avrò la possibilità di leggere anche gli altri...spero di trovarmi bene con voi...

kry92^^
01-07-2011, 18:55
ciao smp e benvenuta!! :)

oltre la Watase cosa leggi?? vedi drama??:-X

miakaxyz
01-07-2011, 21:27
Benvenuta!
una veterana della Watase! hihihi anche io ormai sono 10 anni che la seguo! :D

Stai seguendo anche Genbu Kaiden? Ti piace più o meno del primo FY?

smp
01-07-2011, 21:51
ciao smp e benvenuta!! :)

oltre la Watase cosa leggi?? vedi drama??:-X

Benvenuta!
una veterana della Watase! hihihi anche io ormai sono 10 anni che la seguo! :D

Stai seguendo anche Genbu Kaiden? Ti piace più o meno del primo FY?

Leggo ogni genere di manga :P ultimamente mi sono fissata con Bleach e Bakuman...e guardo anche tanti drama...ormai non vedo più un telefilm in lingua italiana da tantissimo tempo....il mio preferito in assoluto è Proposal Daisakusen seguono a ruota Hana Yori Dango, Hana Kimi, Mei Chan No Shitsuji, My Boss My Hero ecc ecc
Beh naturalmente preferisco il primo FY anche perchè Tamahome (:-*) e Tasuki sono insostituibili nel mio cuore...così come Miaka,Hotohori,Nuriko e tuttti gli altri...però mi fa impazzire l'idea della Watase di scrivere anche le storie delle altre sacerdotesse...infatti sto aspettando con ansia una possibile serie su Byakko :D

miakaxyz
04-07-2011, 13:38
anche io spero sempre che prima o poi faccia la storia di Byakko.

marco
04-07-2011, 19:21
;) Benvenuta ^^ quindi se pratichi arti marziali sei un arma letale ;) . quale pratichi? :-X (sono curiosissimo ) ;)

Chiaretta
05-07-2011, 18:13
:) benvenutissima!!
Il tuo avatar è davvero carinissimo!! =)

Luthy
06-07-2011, 13:02
Beh naturalmente preferisco il primo FY anche perchè Tamahome (:-*) e Tasuki sono insostituibili nel mio cuore...così come Miaka,Hotohori,Nuriko e tuttti gli altri...però mi fa impazzire l'idea della Watase di scrivere anche le storie delle altre sacerdotesse...infatti sto aspettando con ansia una possibile serie su Byakko :D
Ti piacciono anche le Clamp?
Dal tuo avatar sembra di si...
Benvenuta!

Mangaka88
07-07-2011, 11:36
ciao e benvy!
ps: carinissimo avatar ;)

smp
14-07-2011, 12:27
Ti piacciono anche le Clamp?
Dal tuo avatar sembra di si...
Benvenuta!

;) Benvenuta ^^ quindi se pratichi arti marziali sei un arma letale ;) . quale pratichi? :-X (sono curiosissimo ) ;)

Allora ne ho praticate tante: 7 anni karate,kick boxing,difesa personale,qualcosina di capoeira e in ultimo fit boxe...ma vista la mia altezza (160 cm :'() non incuto molto timore...
Si le Clamp mi piacciono tantissimo...Chobits,Magic Knight Rayearth,X,Tokyo Babylon,ho da poco finito di leggere Tsubasa Reservoir Chronicle e di XXXHolic mi manca il numero finale che è appena uscito,quelle donne sono geniali tutto quello che disegnano è stupefacente...

miakaxyz
14-07-2011, 18:48
abbiamo tante fans delle clamp qui! :D
le seguiamo in molti!

marco
14-07-2011, 20:42
Allora ne ho praticate tante: 7 anni karate,kick boxing,difesa personale,qualcosina di capoeira e in ultimo fit boxe...ma vista la mia altezza (160 cm :'() non incuto molto timore...
Si le Clamp mi piacciono tantissimo...Chobits,Magic Knight Rayearth,X,Tokyo Babylon,ho da poco finito di leggere Tsubasa Reservoir Chronicle e di XXXHolic mi manca il numero finale che è appena uscito,quelle donne sono geniali tutto quello che disegnano è stupefacente...

La capoeira mi ha sempre attirato :-X , la trovo molto vivace come arte marziale 8--) , Dai sai benissimo che non è l'altezza che conta, ma la rapidità e potenza.
Poi in ogni caso è sempre meglio la fuga , sono sempre l'ultima risorsa ;)

X non lo ho comprato per protesta contro le clamp :'( finche non vedo l'ultimo numero non lo compro>:(

Melly
15-07-2011, 12:14
ciao smp, benvenuta nel forum!!!:):)

smp
16-07-2011, 12:21
La capoeira mi ha sempre attirato :-X , la trovo molto vivace come arte marziale 8--) , Dai sai benissimo che non è l'altezza che conta, ma la rapidità e potenza.
Poi in ogni caso è sempre meglio la fuga , sono sempre l'ultima risorsa ;)

X non lo ho comprato per protesta contro le clamp :'( finche non vedo l'ultimo numero non lo compro>:(

In effetti il mio maestro dice sempre che ci fa correre ad ogni allenamento proprio perchè così noi possiamo imparare anche e soprattutto a scappare XDIo di X sto seguendo la ristampa della J-Pop ma costa troppo :'( dovrei iniziare a vendere il mio sangue...dopo quello che è successo in jap vista la trama il finale non lo sapremo mai...

finalvjn
25-07-2011, 12:58
ciao e benvenuta!