PDA

Visualizza versione completa : Esami e Vacanze .. che farete questa estate?


marco
22-06-2011, 09:07
Avete progetti per questa estate?

kry92^^
22-06-2011, 21:04
oggi ho fatto la prima prova degli esami di maturità. domani la prova di matematica (aiutoooooooooooooooooo!!! :'() e lunedì la terza prova. poi il 6 luglio mi aspettano gli orali -.-''

miakaxyz
22-06-2011, 21:27
dai che ve ne liberate!! :D

In bocca al lupo!

marco
22-06-2011, 21:40
daiii vaii ! che belli i tempi degli esami! anche se allora forse avevo un po' di paura

kry92^^
22-06-2011, 22:10
In bocca al lupo!


crepi ^.^:D

Melly
22-06-2011, 23:12
in bocca a lupo alle maturandi (e ai maturandi in generale)!! Ora vivete la maturità, giustamente, con angoscia e paura ma fra qualche anno la ricorderete con un sorriso e un pizzico di nostalgia!!;)

Io purtroppo sarò ancora impegnata con gli esami universitari fino, più o meno, a metà luglio...e per questo, fino a quel periodo, sarò latitante sul forum, cmq non potrò partecipare attivamente alle discussioni! poi avrò 2 settimane di stacco e ad agosto lavorerò in uno scavo giù in puglia....e poi a settembre si ricomincia con gli esami e (speriamo) lavoro!!!:o Sembrano sempre pochi ma all'atto pratico non finiscono mai 'sti esami!!!!!!>:(
e anche quest'anno salto il viaggetto estivo...:'(

kry92^^
23-06-2011, 16:17
in bocca a lupo alle maturandi (e ai maturandi in generale)!! Ora vivete la maturità, giustamente, con angoscia e paura ma fra qualche anno la ricorderete con un sorriso e un pizzico di nostalgia!!;)




sì sì lo immagino... crepi il lupo ;)

Ikuccia92
23-06-2011, 18:24
dai che ve ne liberate!! :D

In bocca al lupo!

Non vedo l'ora di liberarmene!:'( Crepi!;)


in bocca a lupo alle maturandi (e ai maturandi in generale)!! Ora vivete la maturità, giustamente, con angoscia e paura ma fra qualche anno la ricorderete con un sorriso e un pizzico di nostalgia!!;)
Grazie Melly,Crepi!8--)

ayryn sunnyday
26-06-2011, 21:28
io finalmente forse per la fine agosto andro da qulche parte!!! sono anni che non mi faccio una vacanza decente....sempre se mi danno sta benedetta settimana di ferie! >:(

miakaxyz
27-06-2011, 14:20
io mi sa che quest'anno niente vacanzina....
spero almeno in qualche giornata al mare.

marco
27-06-2011, 19:18
io finalmente forse per la fine agosto andro da qulche parte!!! sono anni che non mi faccio una vacanza decente....sempre se mi danno sta benedetta settimana di ferie! >:(

io dovrò utilizzare le ferie per la casa, se ne avanzano penso andrò a sdraiarmi in qualche spiaggia non troppo distante ;)

certo che ora picchia il sole

ayryn sunnyday
28-06-2011, 18:39
io ho gia dato per la casa :beato:
infatti sono due anni che ci sto dietro8--)
ora mi ci vorrebbe un po di meritato riposo ^^

marco
28-06-2011, 20:57
;) te lo meriti ;) sicuramente allora 8--)
però sono soddisfazioni 8--)