PDA

Visualizza versione completa : In Giappone si celebra la festa del pene


kry92^^
19-06-2011, 19:56
In Giappone si celebra la festa del pene


http://paginafan.it/wp-content/uploads/2011/06/Kanamara-Matsuri.jpgPaese che vai usanze che trovi, recita il proverbio. E di tradizioni stravaganti in Giappone ne hanno davvero parecchie. Prendete la città di Kawasaki, ad esempio, dove ogni anno da millenni si celebra una festa in onore del pene! Ebbene sì, avete capito proprio bene, un pene, un grosso fallo viene portato in giro per la città su un baldacchino, mentre i “fedeli” pregano per il concepimento di un figlio o per allontanare lo spettro dell’Aids.
La leggenda racconta che un demone si era infilato nella vagina di una ragazza e castrava qualunque uomo tentasse di possederla. Un vero incubo per la ragazza e per i suoi spasimanti, fino a che un fabbro non costruì un pene di acciaio, che infilato nella vagina della giovane, sconfisse il demone.
In seguito venne costruito un tempio nel quale i fedeli venerano il fallo gigante. Da allora ogni anno viene celebrato il Kanamara Matsuri, il festival dedicato al pene o – se preferite – la festa del ca..o!


ZtpT2KsHodM