PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti ^^


witch91
19-06-2011, 15:54
ciao a tutti sono witch91 e ho 19 ;)
amo alla follia la cultura orientale :) un giorno spero di riuscire a trasferirmi in Giappone o in Corea
e sono una drama-dipendente ::)

miakaxyz
19-06-2011, 16:06
benvenuta tra noi!
posta pure dove vuoi e parlaci delle tue preferenze sui drama!

kry92^^
19-06-2011, 19:34
ciao e benvenuta :)

marco
20-06-2011, 22:56
;) finalmente ti sei presentata ^^ ,

Pensi di trasferirti in giappone? :-X cosi potresti guardare e leggere tutti i manga in anteprima.

Che drama ti piacciono?

witch91
24-06-2011, 16:40
non so se Giappone o Corea XD ultimamente la drama-mania mi fa tendere per quest'ultima
però imparare il coreano o il giapponese la vedo dura :P ma per ora poco importa.

come drama mi piacciono soprattutto quelli coreani -ho visto Coffee prince, full house, wonderful life, :-* you're beautiful e sto seguendo Playful kiss, secret garden e Take care of the young lady - di drama made in jappan ho visto Yamato nadeshiko, Atashinchi no Danshi e ho iniziato Proposal daisakusen...sul versante TW ho finito romantic princess -e sono rimasta scioccata da Angela Zhang e dalla sua magrezza:allibito:- e stavo pensando se inziare bull fighting -col bel Mike He- o It started with a kiss.
anche se sarebbe meglio studiare per la maturità xD

miakaxyz
27-06-2011, 22:07
con Mike He, un must è Devil beside you.
la versione taiwanese di It started with a kiss non mi è piaciuta. per me è meglio se vedi Playful Kiss, che sarebbe la versione coreana uscita di recente.

Melly
15-07-2011, 13:18
ciao witch91, benvenuta!!:):)