PDA

Visualizza versione completa : konnichiwa!!!


nana707osaki
05-06-2011, 17:41
Ciao a tutti!!!! Innanzitutto complimenti per il forum, sembra davvero carino!:) Dunque...mi presento....sono Nana ho 24 anni ed adoro la cultura orientale ed il Giappone! Infatti da più di un anno frequento una scuola di giapponese e non vedo l'ora di poter fare un bel viaggetto nel paese del sol levante ;) Che altro dire..... Yoroshiku onegai shimasu!!!:D

kry92^^
05-06-2011, 20:27
ciau Nana benvenuta!! raccontaci un po'... che manga/ anime segui?? vedi drama??

Melly
06-06-2011, 14:57
ciao Nana!! Benvenuta!!:):)
a giudicare dal tuo nick, immagino tu sia una fan del manga/anime Nana, ma oltre quello segui qualche altra cosa? vedi anche drama?

nana707osaki
06-06-2011, 15:17
Si vedo un bel pò di anime e drama, a dir la verità:cof: e ovviamente leggo manga! Per quanto riguarda i generi, mi piacciono un pò tutti, dagli shonen agli shojo, josei....però non sopporto proprio gli yaoi:ble
Come si può notare dal nick adoro Nana:-* manga e anime, inoltre anche Bleach, host club, lovely complex, shiki, maid sama!...beh un sacco XD
Ah, ora sto guardando il drama di Nodame Cantabile e poi penso inizierò Unubore Deka...adoro Nagase Tomoya!!!:q

marco
06-06-2011, 19:52
Benvenuta, per andare in giappone è un po' prestino visto quello che sta ancora succedendo.
Però per guardare manga etc no ;)

quell'attore fa troppo ridere XD

miakaxyz
07-06-2011, 11:21
Si vedo un bel pò di anime e drama, a dir la verità:cof: e ovviamente leggo manga! Per quanto riguarda i generi, mi piacciono un pò tutti, dagli shonen agli shojo, josei....però non sopporto proprio gli yaoi:ble
Come si può notare dal nick adoro Nana:-* manga e anime, inoltre anche Bleach, host club, lovely complex, shiki, maid sama!...beh un sacco XD
Ah, ora sto guardando il drama di Nodame Cantabile e poi penso inizierò Unubore Deka...adoro Nagase Tomoya!!!:q

ma quanto andremo d'accordo!!!!!!!! Anche io adoro Nagase Tomoya!! :-*
E' bravissimo a recitare!!

Come manga abbiamo praticamente gli stessi gusti, a parte shiki che non seguo. 8--)

ayryn sunnyday
07-06-2011, 16:26
ciao! :D ben arrivata nel nostro forum ^^
anche io sto seguendo shiky e devo dire che mi sta piacendo parechio^^

Dark Sakura
14-06-2011, 16:26
welky nana