PDA

Visualizza versione completa : Buster keel


marco
02-06-2011, 17:54
Buster keel

http://img339.imageshack.us/img339/4850/busterkeel.jpg


Kenshiro Sakamoto
11,5x17,5, B, 192 pp, b/n,
€ 4,20
Star Comics

Keel è un giovane avventuriero sempre pronto a fare a pugni e a cacciarsi nei guai. Un bel giorno il ragazzo distrugge la statua di Siva, eroe del paese che in passato ha sconfitto il terribile mostro Dragon Ape ed è costretto a fuggire. Keel si imbatte così in Lavie, una ragazzina di strada che, chitarra alla mano, cerca di raccattare qualche soldo per sbarcare il lunario, ma che in realtà sogna di vivere una grande avventura. Il loro sarà un incontro voluto dal destino, poiché proprio in quel momento i due giovani vengono attaccati da alcuni mostri e grazie alla magica melodia creata dalla chitarra di Lavie, Keel mostra il suo vero aspetto! Per i due ragazzi Inizia così la più elettrizzante e rocambolesca delle avventure in un mondo fantasy ricco di sorprese e magia. Assolutamente da non perdere!

di edizioni star comics

miakaxyz
02-06-2011, 18:13
è una trama che si adatta bene anche ad un anime....
sa molto di fairy tail però e i disegni qui non mi piacciono!

miakaxyz
27-06-2011, 16:57
BUSTER KEEL n.1

http://cover.starcomics.com/5269.1.jpg

Un nuovo appassionante shonen manga arriva in Italia con Star Comics! Buster Keel di Kenshiro Sakamoto, la punta di diamante della rivista Rival di Kodansha! Keel è un giovane avventuriero sempre pronto a fare a pugni e a cacciarsi nei guai. Un bel giorno il ragazzo distrugge la statua di Siva, eroe del paese che in passato ha sconfitto il terribile mostro Dragon Ape ed è costretto a fuggire. Keel si imbatte così in Ravi, una ragazzina di strada che, chitarra alla mano, cerca di raccattare qualche soldo per sbarcare il lunario, ma che in realtà sogna di vivere una grande avventura. Il loro sarà un incontro voluto dal destino, poiché proprio in quel momento i due giovani vengono attaccati da alcuni mostri e grazie alla magica melodia creata dalla chitarra di Ravi, Keel mostra il suo vero aspetto! Per i due ragazzi Inizia così la più elettrizzante e rocambolesca delle avventure in un mondo fantasy ricco di sorprese e magia. Un manga pieno di magia per tutti gli amanti del fantasy in stile Fairy Tail!

Info serie: 7 volumi in corso, 192 pp. b/n, € 4,20 in edicola e fumetteria dal 9 Giugno.

miakaxyz
18-06-2012, 17:27
Finale per Buster Keel sul prossimo numero del magazine nipponico Shonen Rival, in vendita dal 4 luglio. Il fantasy di Kenshiro Sakamoto, giunto questo mese al sesto volume italiano in edizione Star Comics (collana Express), si concluderà con il dodicesimo tankobon, programmato in Giappone per settembre.
In corso dal 2008 sul mensile di Kodansha, il manga ha per protagonista Keel, avventuriero sempre pronto ad attaccar briga e finire nei guai. Un giorno il ragazzo dà libero sfogo alla sua indole vandalica facendo a pezzi la statua dell’eroe del paese, Siva, il più grande domatore di bestie del mondo, colui che in passato ha liberato la popolazione dal mostruoso Dragon Ape. In fuga dal villaggio per la sua ultima malefatta, Keel si imbatte in Lavie, una giovane artista di strada che suona la chitarra per raccattare qualche soldo. Incredibilmente, in un momento di grave pericolo per l’assalto di alcune bestie magiche, la melodia incantata suonata da Lavie induce in Keel una bizzarra trasformazione… Nel sesto volume fresco di stampa, Keel torna nel suo paese natale, Kakazan, ma trova ad accoglierlo un massiccio mostro taurino che impegna lui e il suo gruppo di amici in una battaglia all’ultimo respiro.

http://i.imgur.com/cDivs.jpg