PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


FrouFrouChan
12-05-2011, 12:54
Ciao a tutti!!!
Sono Emma e sono circa 2 anni che sono entrata a contatto con il meraviglioso mondo dei dorama, dei manga e degli anime. Adoro anche la musica asiatica, in particolare i JYJ ed i Super Junior.

Trovo il vostro forum molto interessante ed in particolare mi attira molto la sezione drama: molto aggiornata e ricca di spunti (sono sempre alla costante ricerca di nuovi dorama da vedere...).

A presto!

miakaxyz
12-05-2011, 14:28
Ciaooo!!
Benvenutissima!!
Un'amante dei Suju come meeeeeeee!! :-* Chi è il tuo preferito? A me piace tanto Siwon!! :q

Che genere di drama ti piacciono?
Io seguo soprattutto quelli romantici e divertenti! :-X

kry92^^
12-05-2011, 15:18
ciao e benvenuta!!

mi fa piacere che ti piaccia il forum. puoi postare dove ti pare, e casomai puoi commentare anche qualche drama che hai visto e se non c'è il topic aprilo pure ;)

quali sono i tuoi drama preferiti??

marco
12-05-2011, 20:24
Ti sei messa una firma simpaticissima XD

Melly
12-05-2011, 23:48
ciao Emma, benvenuta!!:)
Sono contenta che la sezione drama ti piaccia e ti sia utile!!;)Spero di leggere presto tuoi commenti!!

FrouFrouChan
13-05-2011, 13:33
Grazie mille per il caloroso benvenuto!

Per quanto riguarda i dorama, mi piacciono soprattutto le commedie romantiche ed appena riesco commenterò sul forum i dorama che ho visto.

I miei preferiti? Questa è una domanda difficilissima... così su due piedi direi You Are Beautiful, Prosecutor Princess, Spring Waltz, Proposal Daisakusen, Coffee Prince, Full House, Buzzer Beat, Bad Family, That Fool...

Se poi foste curiose di sapere qual'è stato il mio percorso doramoso fino ad ora, vi riporto la mia preziosa lista ;) (in costante ed incessante aggiornamento...):

J Drama
1 Pound No Fukuin - Atashinchi No Danshi – Bambino - Bara no nai Hanaya - Busu no Hitomi ni Koishiteru - Buzzer Beat - Code Blue I e II – Dragonzakura – Friends – Hana Yori Dango I e II - Hanazakari No Kimitachi E - Himitsu No Hanazono - Hotaru No Hikari - Kekkon Dekinai Otoko - Kimi Wa Petto – Kurosagi - Liar Game - Love Shuffle – Maou - Mei-chan no Shitsuji - Natsu no Koi Wa Nijiro Ni Kagayaku - Nobuta Wo Produce - Nodame Cantabile - Orange Days – Otomen – Proposal Daisakusen - Tatta Hitotsu No Koi - The Quiz Show II - Yamato Nadeshiko Shichi Henge - Yankee-Kun To Megane Chan
K Drama
Attic Cat - Bad Family - Coffee Prince - Dal Ja’s Spring - Delightful girl Choon-Hyang – Friends - Full House – Goong - Last Scandal - My Girl - My Girlfriend is a Gumiho - My Name Is Kim San-Soon – Oh! My Lady - Personal Taste - Prosecutor Princess - Snow White - Spring Waltz - Take care Of Agasshi - That Fool - The Vineyard Man – What's Up Fox - Who Are You? - Witch Amusement - You Are Beautiful
T Drama
Bull Fighting - Corner With Love - Devil Beside You - It started with a kiss
Film
200 Pounds Of Beauty - Almost Love – Antique - Attack on the Pin-Up Boys - Baby And Me - Cinderella ni Naritai - Esp Couple - Eternal Summer - Hana Yory Dango - Heartbreaken Library - Heaven's Postman - Holy Daddy - I'll Teach You Love - Innocent Steps – Kids - Love @ First Note - Lovely Complex - My Girlfriend Is An Agent - My Mighty Princess - Nodame Cantabile Shinshun Special in Europe - Romantic Island - Romeo & Juliet - Saigo No Yakusoku - Seducing Mr. Perfect - Spring Love Bears - Sweet Rain - The Beast And The Beauty - The Handsome Suite - The Legend Of Seven Cutter - Tokio Boy – Touch - Trace Of Love - Water Boys
On Air
Beethoven Virus (2) - Hello My Teacher (5) - Hotaru No Hikari 2 (4) - Ima Ai Ni Yukimasu (2) - Juunen Saki Mo Kimi Ni Koishite - Mukodono (3) - Shining Inheritance (4)
Coming Soon
Dream High - Manny - My Princess - Secret Garden - Someday - Tumbling

Grazie ancora per l'accoglienza ed a presto!!! :)
Emma

kry92^^
13-05-2011, 18:24
puoi farla qui;) casomai metti anche il voto http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896

miakaxyz
13-05-2011, 21:43
si si, se ti vuoi divertire e fare i paragoni coi nostri voti, posta pure lì dove ti ha indicato kry

marco
16-05-2011, 21:59
Ne hai visti parecchi ;)