PDA

Visualizza versione completa : Tyr Chronicles


miakaxyz
11-05-2011, 17:17
Tyr Chronicles volume 1 (di 11)
collana: Shonen Go!
serie: Manhwa Collection 01
genere: Fantasy / Action
formato: 11×17 cm, 184 pag. b/n, B, con sovraccoperta
prezzo: 4.50 euro

http://i56.tinypic.com/2hpn1jm.jpg

GOEN ci porta il comunicato ufficiale sulla pubblicazione di Tyr Chronicles (Legend of Tyr), manhwa di Ra In-soo (sceneggiatore di Demon King) e Son Chang-ho (disegnatore dell’inedito G-School).


Dopo la morte in battaglia dell’amatissimo Loki, partito per inseguire il suo sogno di diventare un eroe, il giorno del suo diciassettesimo compleanno Tyr riceve in lascito il diario e la spada del fratello. Leggendolo passo, passo, Tyr realizza che tutto quello che gli accade attorno è già scritto nel diario…



Il primo numero del action fantasy in 11 volumi di Daiwon C.I. (editore di altre hit coreane come Priest, Ragnarock e Rebirth), sarà acquistabile dal prossimo luglio al prezzo speciale di 1.95 euro in due edizioni: standard e limited con cover esclusiva. La promozione durerà l’intero mese, oltre il quale il prezzo sarà quello regolare di 4.50 euro.

marco
11-05-2011, 21:16
sembra molto carino, in più è anche già terminato e non costa molto ;) magari il primo numero lo compro :-X

miakaxyz
12-05-2011, 13:46
mah, io ultimamente con i fantasy ci vado piano....alla fine anche tante battaglie e viaggi dei personaggi mi stancano...

miakaxyz
27-06-2011, 15:58
Il primo numero esce a Luglio.